riesumavo questa vecchia discussione perche volevo smontare il cassetto portaoggetti,per vedere dietro cosa c'è che mi fa rumore in acellerazione dopo i 2500 giri/min. si sente vibrare qualcosa all'interno volevo sapere quali e quante viti (magari con qualche foto) dove sono messe, in modo da non rovinare il cassetto, saluti.
- 2 viti a stella dentro le bocchette dell'aria - 2 viti a stella dietro la battuta del cassetto - 2 viti a stella alla base del cassetto - 2 viti a stella sotto in corrispondenza delle cerniere del cassetto - Una vite con testa da 13 che trovi dopo aver tolto la luce del cassetto. Svita tutto e hai il blocco in mano.
C'era anche una discussione su come sistemare il problema del portaoggetti "calato" da qualche parte edit: trovata http://www.understeer.com/glovebox.shtml non spiega molto ma la prima foto parla chiaro!
io dopo averlo smontato per cambiare il filtro antipolline, quando l'ho rimontato avevo lo stesso problema: la causa era che non avevo messo bene le griglie superiori! praticamente per toglierle bisogna fare leva con un cacciavite per farle uscire dai perni ad incastro: bisogna badare bene che quando le si rimontano si faccia andare di nuovo dentro quei perni. Infatti la seconda volta ho rimontato la griglia inserendo prima la parte superiore e poi quella inferiore e spingendo forte ho sentito il "click" ed infatti le griglie tenevano benissimo prima ancora di inserire le viti. Se non facciamo andar bene dentro la griglia, noi non ce ne accorgiamo ma il cassettino sporge in fuori ed infatti lascia quel mezzo centrimetro di fessura. Ora a me è tutto perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me pende sulla sinistra come gli altri, le griglie sono messe bene ad incastro, è tutto montato a dovere non so cosa pensare