Salve a tutti,dopo molto tempo torno a postare. L anno scorso ho venduto la mia 120i per far posto ad una 325 coupé lci. Direi che sono ultra contento, è sempre stata, per me, LA MACCHINA. L auto inizialmente era una tranquilla futura, ad oggi, almeno esteticamente è un altra auto. Elenco un po' le modifiche: -Paraurti anteriore m sport -minigonne m3 -paraurti posteriore m sport -diffusore posteriore performance style 335 -spoiler performance - finale di scarico diretto con uscite da 90mm -cerchi quantum44 da 19 - specchietti full prerest (i padelloni li ho sempre odiati) - battitacco m sport Ci sono altre mille cose che vorrei fare purtroppo servono veramente tanti soldi. Sto cercando un interno in pelle m sport,a breve dovrò fare un mega tagliando, ha quasi 115k km,assetto, oscuramento vetri e tante altre scimmie Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Frusty grazie mille! Si con molta più calma ma continueranno. Ora sto cercando dei BBS LM da 18 per le gomme da neve e magari per Natale faccio oscurare tutti i vetri Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti. Tornato dalle ferie dovrò effettuare il tagliando,qualcuno ha da consigliarmi un buon olio? Un buon filtro a secco? Pensavo a pipercross. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao,molto bella la macchina Olio bardhal,filtro a secco sport competition Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per i complimenti. Bardhal quale ? Per quanto riguarda il filtro non trovo altro che bmc, k&n ( ad olio) o pipercross Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io per esempio mi trovo benissimo con il 5-40w xtc,ho il motore m47 163cv è senza fap,il filtro di aria è più una questione economica che di performance,forse lo senti un pelo ai giri alti ,Si trova su e-bay Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Allora il filtro l' ho trovato in un negozio ad 83 euro. Mentre per l olio se continuassi con il bardhal technos 5w40? O anche pakelo,me ne hanno parlato molto bene. La mia auto è tutta stock, ho ancora il FAP e non è mappata. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il filtro aria è un Sprintfilter Supercompetition a secco. la targa anteriore al lato, non sta bene, per i miei gusti.
Si Salpone, già me l avevi detto che non ti gustava a me piace tantissimo ed è una soluzione particolare che ho solo io. Per quanto riguarda il filtro è buono come prezzo o si trova a meno ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ahh ecco allora ricordavo bene di averla gia vista , ma non trovando nulla scritto sul post, pensavo fosse altro utente. per quanto riguarda il filtro si il prezzo è tantino alto.
Si, ci siamo sentiti via telefono:) Su eBay c è poco e nulla. A quel prezzo l' ho trovato su un negozio online. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk