Al cuor non si comanda ... ed è anche giusto che sia così. Ma questo punto, cancella la data e dimentica l'offerta.
Rifiutare 140k Euro è una bella prova d'amore nei confronti di Violetta...d'altronde se non hai nessun'altra tentazione a 4 ruote imperante e non hai intenzione di investire tale somma in altra maniera,non vedo motivi per privarsi dell'Inglesona. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu dici? Qualche giorno dopo aver terminato di costruire casa, un tizio mi offrì circa il 30% più di quel che valeva ed oltre il 100% più di quel che avevo speso per costruirla, ovviamente non gliel'ho data, ma visto il calo di valore degli immobili, il giorno che dovessi decidere di venderla (spero mai), non credo che ricorderei con piacere l'episodio.
Sono d'accordo con Ale, cosa compri con 140k a parità di accessori ed esclusività ? Violetta finché dura (o finché non ti avanzano altri 60k € da aggiungere per comprare un'altra auto)
da ignorante quale sono nel marchio... quanto veniva nuova chiavi in mano scontata? giusto per cazziarti a dovere se necessario
Lo sconto non esiste in Morgan. E il prezzo totale dipende dagli optional. 7 anni fa e 50.000km fa, Violetta era costata 212'000.- chf (al cambio storico 170.000 eur, al cambio attuale 190.000 eur) . Adesso la fabbrica per rifartene una come "one off" ne ha chiesti a un cliente 400.000 gbp (al cambio odierno 430.000 eur). Al momento ce ne e' solo una in vendita -nero noia- da un dealer francese ufficiale Morgan a 180.000 eur con 21.000km.
Ovviamente vale solo quel che e' richiesto, un tizio qualunque spenderebbe certe cifre su auto nuove, ma ci sono appassionati del marchio come il tizio che ha fatto l'offerta e collezionisti con zero limiti di spesa che han decine di auto nel box, un emiro addirittura aveva chiesto a Ferrari di comprare tutta la produzione di un modello a serie limitata, offerta rifiutata. Essendo una macchina particolare e non comune potrebbe sempre ottenere una bella cifra, a questo punto con certe premesse magari il tizio che ha fatto l'offerta sarebbe disposto a salire e quindi il ventaglio di auto tra cui scegliere dopo come alternativa diventerebbe piu' ampio, inteso come auto nuove. Sull'usato anche recente gia' con 140mila euro c'e' gia' una bella scelta volendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se non ha problemi ovviamente sceglie giustamente come meglio crede, a me tocca ragionare diversamente con la situazione italiana attuale, qualsiasi auto abbia se mi offrissero di piu' la cederei all'istante, ma son ben lontano da certe cifre e tipologie di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah... il poco è un'offerta concreta più alta. Finché non c'è, questa resta la migliore di sempre. Come dice sempre la moglie: "Con i se e con i ma la storia non si fa" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi si è' consumato il grande incontro! In via montenapoleone ho bloccato al volo il mitico Ale sulla violetta!! Sei un grande Ale! Ti aspettiamo sabato sera con la moglie da Armani ! E ovviamente con la violetta!!
Davvero!!! Inaspettato e piacevole. E poi potro' sempre dire che ti ho conosciuto ancora signorino :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ti dicevo per sabato la vedo dura perche' mi sa che restiamo su a Zurigo, ma sicuro si organizza qualcosa dopo che settimana prossima avrai regolarizzato la tua amorale situazione attuale, ahahahah.
Eravamo di corsa, ma comunque ci si e' infilato dentro Al frassino non si resiste. Prima o poi bisogna appoggiarci le chiappe.