Ciao a tutti, 118D M Sport con navigatore Business di giugno 2016. Nella radio non vedo il DAB. Mi sono perso qualcosa nelle impostazioni? grazie mille per l'aiuto
E' un accessorio a pagamento e se non lo hai inserito logicamente non lo trovi. Non ti perdi molto se la tua auto ne è sprovvista visto che a trasmettere in digitale sono ancora veramente pochissime emittenti.
In Italia... e non così poche, anzi, su DAB ci sono stazioni in più che su analogico non ci sono (tipo le varie RTL Groove etc). In Germania ormai quasi tutte sono anche su DAB, in qualche Paese nordico hanno già spento l'analogico..
Scusate una informazione. .. da qualche giorno in autostrada non ricevo le frequenze della mia radio buieness ma in città si... sapete perché? Grazie Regazzi. ..
In Europa del nord ne ero a conoscenza ma li si sa e' un altro mondo...... Cmq, a mio avviso, non mi sembra un accessorio di vitale importanza come invece puo' essere il cruise adattivo o il sistema anticollisione ma questo è puramente soggettivo.