Ciao a tutti, non so se posso essere considerato un infiltrato, in realtà ancora non posseggo una BMW, ma sto per acquistare una serie 320d touring del 2013 con circa 70mila km certificati (dicono). Ho un dubbio che non riesco a togliermi: La macchina è lunga 463cm, ho una corsia per entrare in garage larga 520cm e l'apertura del mio box è 230cm. Secondo voi c'è speranza che io riesca ad entrare in qualche modo? Non vorrei comprarla per lasciarla nel parcheggio dove oltretutto ci sono sempre dei ragazzini che prendono a pallonate le auto... Grazie.
Secondo me dovresti poter entrare.... ma chiedi di fare una prova prima dell acquisto cosi ti togli ogni dubbio
per entrare entri. con gli specchietti l'auto é larga 2 metri, se hai gli specchietti richiudibili saresti a cavallo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato parecchio e fatto qualche disegno in scala... dovrei poter entrare, di sicuro dovrò fare molte manovre, sempre che non sia più semplice poi in retro. L'ideale sarebbe una prova... ma non conosco nessuno che ce l'abbia. Tra l'altro, tra le sw non è neanche tra le più ingombranti, ma è quella che mi piace di più in assoluto. Grazie comunque, spero di diventare presto un possessore di BMW.
Nel garage in montagna abbiamo praticamente le stesse misure e riusciamo ad entrarci con la Passat Variant di mio padre che è lunga 477cm. Ti consiglio di entrare in retromarcia, vedrai che una volta prese le misure ci entri anche con una sola manovra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considera che, avendo il motore longitudinale, hai un diametro di sterzata molto ridotto e quindi manovri molto bene. Considera anche che lo sbalzo anteriore è scarso e anche questo agevola la manovra...io con la mia f30, che ha le stesse dimensioni della touring, parcheggio in un posto" impossibile "senza tante manovre. L'importante è farci l'occhio e - se hai i sensori di parcheggio- regolarsi in base al fatto che sono molto prudenti quindi puoi osare un po'.
Grazie per le dritte. Devo dire che mi sto un pochino spaventando per il discorso catena di distribuzione del motore N47... Al momento sto cercando qualche informazione più confortante, altrimenti sarò costretto a desistere e sarebbe un vero peccato.
non demoralizzarti: dipende da che budget hai. se acquisti un'usato del 2015(restyling) i motori a gasolio sono diversi, la loro sigla è b47. hanno quindi risolto le noie alla catena. se acquisti uno precedente, i motori sono quelli. mi pare però che non tutti abbiamo avuto questo problema, anche se è diffuso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai parlato di km certificati. se compri da rete ufficiale bmw stai tranquillo. altrimenti, sappi che i km sono verificabili tramite lettore della chiave d'accensione in bmw. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo di rimanere sotto i 20k€, ma per un 2015 bisogna salire. Comunque, grazie a tutti per i consigli.