Ciao a tutti, sto avendo non pochi problemi per l'installazione sulla mia 430d facelift, del modulo cr7 pro che avevo sulla mia precedente 420d, mi spiego... Il problema nasce dalla posizione del connettore MAP, che stando all' unico video reperibile one line sul mio motore, pare sia localizzato sotto il parabrezza, coperto da una calotta in plastica "moquettata", che nel video si vede essere sollevata settorialmente ( sembra "ritagliata"), ma nella mia invece appare come un blocco unico che ho provato a sollevare, rimuovendo due viti a pressione, tale da permettermi a malapena di vedere il connettore, apparendo praticamente molto ostica da raggiungere per un eventuale connessione del cablaggio MAP del modulo, volevo sapere l'esperienza dei possessori del 3.0d che hanno montato il modulo, se hanno avuto gli stessi problemi. vi allego il video del montaggio, fornitomi da Gabo
Seguo molto interessato, io ho il cr8pro della precendte 320d coupe...e vorrei montarlo a breve....@gabo che ci dici??
proprio adesso mi sono confrontato col meccanico, l'accesso e' praticamente impossibile, la sede ipotetica nel video e' sotto il parabrezza sulla destra (fronte motore), la copertura in plastica e' un blocco unico, l'unica possibilità' logica sarebbe ritagliare parte della copertura per avere accesso allo spinotto immediatamente sotto, cosa che non mi sogno neppure (anche per ragioni di garanzia). Peraltro nella suddetta zona la mano entra a fatica e in mezzo c'è' un 'altro connettore che ostacola il passaggio, l'idea di agganciare il connettore MAP del modulo, abbisognando di spazio ulteriore la vedo ipotesi molto remota A me sembra assurdo, non ho letto di altri utenti con questa motorizzazione lamentarsi del problema. seahunter, a te visivamente come appare la zona in questione, sempre coperta ed invisibile?
2Sono fuori in vacanza con auto di famiglia ....martedi prossimo appena torno verificherò...mi ricordo che l'utente saponettarovente aveva installato un modulo...
ne ho venduti a decine per il motore 258cv e mai un problema fin'ora come dissi in privato su WhatsApp, è davvero strano non riesci a farcela altrimenti BMW per sostituire il connettore turbo come fa, taglia la paratia?
potevi aggregare il messaggio in questo thread ufficiale, senza aprirne uno dedicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/forum/sezione-sponsor/cntech/317091-cntech-cr8pro-l-evoluzione-del-modulo-turbo-rail-di-cntech
Si Gabo, ripeto, sembra strano anche a me, più che rivolgermi ad un meccanico non saprei che altro fare, aspetto che qualcuno magari condivida la sua esperienza, si mi spiace del thread aperto, magari il moderatore sposta nella sezione Cntech Ripeto sulla mia 430d l'installazione non è' affatto immediata, anche considerando la possibilità' di rimuoverlo come e quando voglio...
Edit: Sposto qui http://www.bmwpassion.com/forum/forum/sezione-sponsor/cntech/214177-cntech-cr7pro-il-nuovo-modulo-turbo-rail-di-cntech Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk