lo leggevo ieri su televideo..........non ci volevo credere,pazzesco,quando leggo stè cose penso che il mondo si stia girando,sulle droghe ognuno la pensa a modo suo,ma sui bambini credo non possa e non debba esistere soggettività di pareri.
si prendono TUTTI i pedofili, li si mette in un bel capannone, si inonda il capannone di benzina, si fa un bel falò e si risolve il problema. E quelli che pensano "poverini sono persone che han bisogno di aiuto" che vadano a dar via il c.ulo. Eccheccazzo
Diciamo che siamo in sintonia ... io pensavo alle camere crematorie dell'epoca della seconda guerra mondiale ....
Ma invece che consumar benzina, che costa cara, che ne dici del bel Boia di una volta, un bel ceppo di legno a costo zero e un ascia ben affilata??? Gli si piazza la loro bella testolina di cazzo sul legno e... Minima spesa - massima resa!!!
però si sporca tutto di sangue .... da qualche parte nei paesi scandinavi c'è una tradizione del "lancio del tronco" potrebbero fare il "lancio del pedofilo"
Se continuiamo così fra poco nascerà anche il partito degli assassini, per rendere lagali gli omicidi Queste persone andrebbero arrestate per istigazione a delinquere (qualche soggetto debole potrebbe veramente convincersi che la pedofilia non fa male ai bambini...). La cosa più pazzesca è che non solo non vengono arrestati, ma gli viene fatta pubblicità gratis in tutto il mondo diffondendo queste notizie
Certa gente non merita di stare al mondo, dovrebbe essergli negata anche la libertà di parola! A Milano abbiamo un bel museo con tanti bei "marchingegni" inutilizzati, per queste persone di merda si potrebberò anche riutilizzare, e poi, tutti "in doccia"
non ci posso davvero credere..... Ma non ci sono le autorità giudiziarie in Olanda? Servizi di Polizia, Magistrature?? Cosa fanno? Arrestano chi ruba e lasciano che accadano cose del genere? Addirittura un partito? Sto per bestemmiare...
Ma come e possibile una cosa del genere?!!!! E poi io dovrei anche ammettere una cosa del genere perchè la legge lo consente? Poi non si lamentino che la gente si fa giustizia da soli! L'olanda dev'essere un paese di merda da bombardare con le armi chimiche fino all'ulimo kilometro!