Buonasera, chiedo info su questa vibrazione sul cruscotto e volante al minimo e anche sul fatto che quando accendo l auto su muove tipo avanti e indietro e sente come un colpo secco metallico tipo click( cosa molto fastidiosa per me pignolo) sembra come il rumore che fa l'egr quando si apre l'auto con il telecomando. poi se accendo l auto al mattino quando è fredda fa un secondo di movimento con i giri, cioè accendo va a 900giri per un secondo scende a 800giri e poi torna subito a 900 ( in questo istante si sente lroprio un "droom") e poi sempre a freddo si sente un rumore molto simile alla catena tipo cro cro cro e man mano che scalda si sente meno ma non sparisce ( ho fatto la catena in bmw 1 mese fa) e il capofficina dice che non sente nulla di strano ma sono sicuro del rumore strano... ora gli ho richiamati e mi daranno un auto sostitutiva e si tengono l auto un paio di giorni per accenderla a freddo, però se ne parla dopo il 7 agosto. Io intanto volevo cambiare la puleggia albero motore, ma non so se mi possono fare storie per la garanzia dei 2 anni che ho per aver spstituito la catena.
Non capisco come mai da quando Giustyle se ne è andato, nessuno risponde più ai post.... specialmente i miei. il forum dovrebbe servire a risolvere i problemi, ma nessuno risponde quindi a cosa serve?