Ciao ragazzi, possiedo un bmw F20 con idrive. Volevo sapere come si può aggiornare (e tramite cosa) all'ultima versione disponibile. Inoltre, come optional ho anche il timer per l'accensione del clima automatico.. Ma come si imposta?
Più che il clima, accende la ventilazione (prende semplicemente l'aria esterna, quindi a temperatira ambiente). Mi pare che devi andare nel Menù IMPOSTAZIONI alla voce CLIMATIZZAZIONE, troverai la "spunta" per l'attivazione immediata (da attivare prima che scendi) oppure sotto si possono selezionare 2 timer da impostare all'orario desiderato. La ventilazione durerà 30 minuti ed è segnalata sul display, dal lampeggio dell'icona della ventola.
A meno che tu non abbia l'optional "riscaldamento a vettura ferma", come giustamente ti hanno detto, l'unica cosa che puoi fare con quel timer è far girare la ventola (se non erro , avendo i servizi connected drive, puoi attivarla anche da remoto con il tuo smartphone). Se hai l'optional che menzionavo prima invece, d'inverno, puoi impostare il timer per ritrovare l'abitacolo bello caldo. Per quanto riguarda l'iDrive, se non ricordo male, puoi aggiornare solo in BMW (o da chi smanetta in queste cose).
Di nulla Jimmy. Cavolo, una delle poche! Se non erro è un optional abbastanza raro e relativamente costoso. E d'estate funziona anche come raffreddamento effettivo? Non credo ma chiedo, visto che non so.