Ciao a tutti, chiedo un aiuto per la mia X3 E83 2.0d 177cv che perde olio: Me ne ero accorto circa 2 mesi fa, andai da un meccanico che mi disse che poteva essere un residuo di olio nel circuito che era stato buttato fuori da una alta pressione dal comando delle farfalle del motore, in effetti era un periodo che avevo il piede molto pesante. Pulii il tutto ma ieri ho riguardato e il risultato è quello che vedete sopra, non ho quasi mai fatto fuori giri. Sia 2 mesi fa che ora ero impossibilitato ad andare alla Bmw, ricevono entro le 17:00, io esco dal lavoro alle 18:00 e mi ci vuole 1 ora per portarcela. Assurdo sia da parte mia che loro, ma apparte questo, ce la porterei quando sono in ferie, cioè tra 2 settimane, ci sono le feste per tutti ovviamente e rischio di rimetterci io, ma meglio non posso fare. In ogni caso non ho in programma le vacanze con la macchina. Vorrei chiedere la vostra opinione su cosa possa essere e se la devo tenere ferma. è davvero 1 situazione spiacevole, non ho nessuno che possa portarla in officina.