Ciao a tutti e buone vacanze a chi li fa' domanda importante per chi ha' già fatto. Domattina vado ad eliminare il dpf che mi da un po' di noie con rigenerazione non finite e macchina in recoveri In BMW Magenta costo per sostituzione 1760 euri Costo per la rigenerazione 1450, perfetto mi dico, andiamo di downpipe. rientro nella discussion Dicevo domani metto il downpipe e penso di fare gli aggiornamenti a settembre rientrando a Milano. Potrei aver problemi a girare senza mappare e senza togliere le rigenerazione o la macchina a va bene ugualmente? Grazie ragazzi e di nuovo Buone vacanse
Aggiorno sul lavoro effettuato,lavoro abbastanza semplice e neanche faticoso la rottura è tirar giù tutte le coperture del fondo della vettura, tirato giù il dpf alla vista sembra immacolato e dal colore bello pulito Però la macchina in accelerazione mi dava dei vuoti poi tirava,dei vuoti e tirava per cui ho deciso alla sostituzione ma in BMW si parla di 1750 euri oppure rigenerato a 1400 Unica nota La macchina va molto meglio su tutto l'arco di giri si sente di più la turbina è più piena in basso e spinge di più in alto Zero spie accese unica nota Fa fumo bianco ma poco e alcune volte lo fa' mentre si viaggia, Deduco che le rigenerazione le faccia lo stesso e a questo punto di continuo