Il "no" di BMW!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Roger84, 28 Maggio 2006.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    OT: la tua E36 fotoshoppata sembra 3 volte più grossa della 5er...una serie 88! :lol:
     
  2. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Come puoi notare non sono un mago di fotoshop :redface: :lol:
     
  3. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    si, è una pubblicità per fare sentire diversi i possessori di bmw, e a me va bene.

    è vero che bmw scende a compromessi, ma meno di altri.

    però io sono ancora e46ista. uno di quelli che si sente cullato dalla propia plancia. e mi piace così.
     
  4. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Un' A4 avant nuova multitronic full con navi senza pelle non costa assolutamente 39000 euro. Ma cosa stai dicendo?????
    La 2000TDI Mulitronic di listino e 35550,00 euro esclusa vernice.
    Ed ha 140 cavalli.

    Non esageriamo a dire cavolate sulla BMW esaltando l'Audi che è anch'essa una gran macchina, perfavore.
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho amici sia con A4 TDI che con 320d: a parte che è diversa la filosofia per gli interni ma i BMW non sono peggio. Le BMW intese come macchine invece sono curate come sospensioni, hanno un piacere di guida che NESSUNA Audi ha. A me onestamente del portalattine che si apre smorzato non può fregar di meno, in compenso le A3 e A4 in partenza sembra che il motore stia per cadere per terra o abbiano un supporto rotto: vanno in risonanza!
    Ci sono stato un weekend a Montecarlo e non lo sopportavo più quel misto di rumoraccio e vibrazioni.
     
  6. sankunen

    sankunen Kartista

    160
    3
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    287
    BMW 320IS
    @ endrysm3:
    non è che me lo sono inventato...ti ho messo il prezzo della MIA A4 (presa a settembre 2005)
    che poi siano filosofie diverse va bene ma ciò non toglie che la BMW ha un prezzo di acquisto superiore.

    @996:
    per le vibrazioni ti posso garantire che in 8 mesi e 44000km neanche l'ombra. quindi forse quella del tuo amico aveva qualche problema.

    l'unico difetto che posso segnalare è un esagerato consumo di olio (dovuto secondo la casa all'utilizzo dei nuovi oli molto liquidi, cosiddetti long life)

    io non voglio esaltare Audi o sminuire BMW (se sono qui dentro con voi c'è un motivo :mrgreen: ) semplicemente sottopongo la mia visione delle cose che per motivi di convenienza mi ha portato ahimè a dover scegliere Audi. Molto volentieri avrei preso la BMW ma budget is budget :rolleyes:
     
  7. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    dire no al mcpherson non c pensano eh.... :mrgreen: :mrgreen:
    quanto kiakkierano questio del marketing bmw...però c'è da dire ke sn bravi...
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Porsche le usa sia all'anteriore ke al posteriore al contrario di BMW ke usa quelle + raffinate al posteriore ovvero Multilink dove ha la trazione dalla sua, xciò ancora co stà storia dei Mc Pherson ke sinceramente nn cià senso!!! ](*,)
     
  9. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    vabè fanno le pubblicità tanto da puristi....
    almeno dovrebbero montare multilink anke avanti o magare i quadri.... :-F
     
  10. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    I Mc Pherson sulle BMW vanno benissimo, oltre al fatto ke se ti si rompono nn costano come un quadrilatero...e cmq io me li farei piacere se fossi in te, visto ke forse la nuova 149 su pianale nn Premium, nn è scontato ke avrà il famigerato quadrilatero deformante... :rolleyes:
     
  11. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    ma twin, tu lo sai che il Mc person se è fatto bene ha una maggiore variazione dell'angolo di campanatura sotto carico rispetto al quadrilatero standard da cui ne deriva un'impronta a terra migliore in percorrenza di curva rispetto al quadrilatero ?

    insomma.. io non direi che sono proprio una fregatura i Mc person BMW.. specialmente perchè non vi è la trazione applicata a quell'asse..
     
  12. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto!
    Ormai poi, il Ponte De Dion è solo un ricordo... :lol:
     
  13. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    in effetti cn la tp e multilink all'asse d trazione molti problemi neanke si pongono..basti guardare porsche che combina cn lo stesso schema...
    xò se stanno tanto a cagare fuori dal vaso cn pubblicità ke si potrebbe permettere giusto ferrari la frecciatina gliela devo x forza tirare... :mrgreen: :lol:
    e come se l'alfa di questi tempi sotto allo spot della 159 riproponese lo slogan...cuore sportivo.. ](*,) :cool:
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Finchè le GT3 e GT2 saranno a questi livelli ci si può accontentare di un McPherson.
    Tra una sospensione più "umile" ma ben settata e ben realizzata e una sospensione raffinata ma messa in un contesto meno piacevole.... :biggrin:
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Tutte le A3 e A4 in cui sono salito fanno così.
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Semmai in linea teorica è il contrario, il McPherson rolla insieme all'autovettura e infatti tu guarda che camber hanno le Porsche o BMW da corsa. E' per compensare.
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Appunto....cioè basta vedere ke combinano le Porsche in pista, considerando ke i Mc Pherson li hanno davanti e dietro....cioè se uno ne parla così male, mi sà di partito preso!!!:exclaim:
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Aspetta: davanti e dietro ce l'hanno solo Cayman e Boxster, le 911 hanno il multilink dietro.
    Quanto al resto del siscorso non l'ho capito.
    Sfido chiunque a dire che un GT3 non è pistaiolo.
     
  19. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bè certo, quoto..... :biggrin:
     
  20. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    solitamente i quadrilateri li fanno lavorare paralleli per far variare di poco la campanatura al variare del coricamento...

    il Mc person solitamente varia molto di più al variare del coricamento..
     

Condividi questa Pagina