Salve ragazzi, vi spiego sommariamente il mio problema. Ho il suddetto 320i e92 del 05/2007 125Kw 203320 Km, a GPL, da un po' di giorni a questa parte, quando commuto da GPL (parte a GPL e se vuoi la passi a benza) a benzina, la macchina dopo circa 10/15 secondi che premo il pulsante di commutazione, si spegne, come se non le arrivasse benzina, inutile dire che se la forzo a partire a Benzina, non parte, immediatamente dopo mi si accende la spia del livello del liquido di raffreddamento. Apro la bocchettina del liquido ed è quasi vuoto, aggiungo 1,5l di mista acqua e permagel. Premetto che ogni tanto, 10 km a settimana, li faccio a benzina, e ogni tanto, avendo il cambio automatico, quando premo il kickdown button, mi passa a Benzina, la lascio commutare e la switcho subito a GPL Please ragazzi, aiutatemi, adoro la mia piccola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il livello del liquido di raffreddamento si azzera, è un bruttissimo segno mi spiace. Il liquido si perde solo quando l'auto è a benzina?
Non saprei sinceramente, domani ci farò un giro e vedo se mi si abbassa anche a GPL, visto che ora va solo a GPL Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
curiosità estemporanea: da quanto tempo ce l'hai? che impianto monta, quanti km ci hai fatto e a parte quanto segnalato qui, che problemi ti ha dato?
Ragazzi, fatto dei controlli, no fumo bianco e il livello del liquido non è più sceso, ma comunque non passa a benzina :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proverò a passarla mentre accelero forte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, fatto dei controlli, no fumo bianco e il livello del liquido non è più sceso, ma comunque non passa a benzina :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proverò a passarla mentre accelero forte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk