piuttosto fallisco.......................vedi quanti......... senno falliscono lo stesso.............. ciao
Guarda, nella settimana in cui ho fermato il 530 che porterò a casa, tra i miei "preferiti" su AS24, ne sono andate via altre, sempre 258cv. Quindi non credo di essere l'unico. Con questo non voglio dire che il mercato di queste auto sia florido come un tempo, ma noto che i venditori non svendono e non svalutano (la mia l'hanno presa bene, nonostante i 220000km e le 10 primavere sulle spalle).
nuova o usata scusa ? usata le comprano se dici a 15.000 euro compri una punto e poi puoi mantenerla ovvio..... nuove difficilmente un privato le acquista sono tutte aziendali............... vedi costi tagliandi Bmw e ricambi originali un privato non la compra ........................... caso raro a parte....... questo penso io ciao
Non capisco se i messaggi li leggi per intero o per quel che ti comoda. Stiamo parlando di usato da 7 pagine a sta parte...
non so strano dovrebbe essere la batteria che si sta lasciando ma se poi la accendi e la macchina si mette in moto non so........... se fosse scarica non partirebbe forse qualcosa di elettronico nel quadro x me ciao
Entro metà settembre avrete tutte le notizie del caso. Ad ora è inutile che scriva alcunché. Comunque, per essere presa è presa.
Falso allarme fatta provare al mio meccanico ed è tutto in ordine sono io che guido a giri troppo bassi