ciao io ho una E91 del 2006 con xeno originali e lampade originali.. non capisco ma il vetro/plastica del faro anteriore in particolare il sx mi si sta tutto rovinando.. non la lavo con rulli o faccio cose strane.... ha come tipo tutte crepette.. se riesco posto una foto ma a qualcuno è capitato già per caso??
Ciao, sto nella tua stessa identica situazione. Anche a me il sinistro si sta rovinando tutto... Io la lavo da solo senza rulli o spazzole, asciugatura con panno in microfibra da 20 euro e tutti prodotti per il detailing. Non riesco proprio a capire perchè si stanno rovinando...eppure sta sempre in garage... Boh..
Ciao, sto nella tua stessa identica situazione. Anche a me il sinistro si sta rovinando tutto... Io la lavo da solo senza rulli o spazzole, asciugatura con panno in microfibra da 20 euro e tutti prodotti per il detailing. Non riesco proprio a capire perchè si stanno rovinando...eppure sta sempre in garage... Boh..
caspita infatti!!! almeno non sono l'unico pertanto in qualche caso saranno delle plastiche faro difettate, come si potrebbe risolvere la cosa??? da un carrozziere forse facendo la lucidatura??
a me si era proprio crepato, dopo 2 mesi che avevo sostituito il fanale dopo leggerto urto... cambiato in garanzia. l'altro, invece, è tutto consumato ma senza crepe, certo che i materiali di sti fanali fanno ridere, soprattutto se si pensa a quanto costa il gruppo ottico allo xeno... lasciamo perdere va.