ciao a tutti la mia 530 gt 101000 km del 2009 quando e' ferma da piu di 2 giorni fa una vibrazione allo sterzo appena la si accende e si inizia a sterzare dopo qualche secondo passa , cosa si sta rompendo secondo voi perche comincio ad essere stufo dell elica sosp posteriori,tendina tetto ,radiatore condizionatore scambiatore olio e per finire tutto impianto alimentazione gasolio alta e bassa pressione compreso iniettori e serbatoio .........tutto distrutto ...
Ecco secondo me ti sei risposto da solo...... 10000km anno neppure mia moglie casalinga li fa ( ne fa di più ) fai un controllo delle ore lavorative motore e vedi realmente quanti km ha. Unico modo per aver certezza matematica del chilometraggio della vettura
Da esplosi bmw, F07 05/2009 monta la pompa 32416796491. La Pompa se hai l'Active Steering è la 32416796492. Forse ha qualcosa di elettrico sullo sterzo a partire dal 2013 Il servo puramente elettrico è montato sulla LCI Per esperienza su due auto di famiglia, di cui una Mercedes, nonappena si sentivo rumore di compressione strani, feedback incerto e vibrazioni come se l'olio arrivasse a tratti...via via peggiorando il risultato è sempre stata la pompa.
Ma le ore lavorative del motore possono essere cambiate come i km? perchè guardando nel menu segreto ho visto che la mia BMW segna 9195000 circa secondi di lavoro e 154000km circa ma in realtà la mia ha 287893 km!? comprata nuova quindi i km sono quelli sicuro... quindi facendo due conti dovrei avere qualcosa come 15000000 secondi e passa di lavoro del motore