Ordinata finalmente la mia X1 in consegna a fine Aprile: Mineral White Motore 16d Modello Xline - cerchi 569 Sedili in pelle Dakota Mocha Finiture Oakwood dark grain Tetto apribile Rivestimento interno antracite Navigatore connected pro Connected Drive Remote Services Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Antifurto Manca l'ultima chicca... sostituzione dei cerchi 569 con i 568 del modello sport e mi porto a casa la macchina perfetta.
Salve ragazzi, ritirata giovedì scorso X1 xdrive 2.0 xline colore bianco pastello, pelle nera traforata, winter pack, runflat, altoparlanti amplificati, modanature in legno oakwood dark grain, telecamera post, antifurto, supporto lombare, cambio autom,serbatoio da 61 l. Ho percorso circa 600 Km, troppo presto per un feedback, posterò sicuramente le mie impressioni tra un pò.
Ciao ragazzi. Ritirata oggi: X1 sdrive 18d xline, cambio automatico sportivo, mineral white, modanature nero lucido, radio dab, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, navigatore business, sedili sportivi, supporto lombare, cerchi 18" 569, Connected drive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,arrivata finalmente 18 sDrive Xline colore Alpinweiss navigatore business Vetri oscurati Telecamera posteriore piu' altri opzional
X1xdrive 18d advantage alpineweiss tetto apribile interni sensatec neri sensori anteriori con assistant park radio dab stereo amplificato sacca portasci pacchetto fumatori
Dopo due anni di active tourer ho deciso di cambiare con la nuova x1 Arrivo prossima settimana X1sdrive 18d Alpineweiss III X line Cambio automatico Pneumatici Runflat Navigatore business Lettore cd Pdc ant+post Shadow line lucida Cerchio 18 styling 569 Dai che manca poco
X1 sdrive 18i xline Nero Pastello Cambio automatico Navigatore Business PDC anteriori e posteriori Assistant Park Vetri posteriori oscurati Cerchi 18" 569 Arrivo previsto 20 maggio.
X1 20d sDrive xLine Alpineweiss Cambio automatico sport Navigatore Connected Pro Vetri oscurati Interni in pelle mocha Sedili sportivi Telecamera posteriore Volante M Cielo antracite Serbatoio 61 l Sensori parcheggio anteriori e posteriori In arrivo a fine maggio, mi unisco a chi è in attesa!
xDrive 20d mineral white pelle dakota mocha xline telecamera tetto scorrevole vetri oscurati nav business volante sportivo cerchio 19 511 modanature pearl dark bagagliaio comfort retrovisori elettrici sensori davanti e dietro pacchetto luci interne park assist l'ho presa in pronta consegna. pagata oggi arriva venerdì
X1 18d sDrive xLine Alpineweiss Cerchi 19" Styling 511 Cambio automatico Navigatore Business Vetri oscurati Interni pelle Sensatech Nero Sedili sportivi Volante Sportivo Telecamera posteriore Cielo antracite Sensori parcheggio anteriori e posteriori Modanature Alluminio spazzolato Radio DAB Sistema multiamplificato Tetto scorrevole Retrovisore interno autoanabbagliante Antifurto lettore Cd Driving Assistant
X1 sDrive18d Mineral White metallizzato xLine Pack Pelle Sensatec Schwarz Cambio automatico sport Variable Sport steering Telecamera posteriore Tetto scorrevole/inclinabile Sedili anteriori sportivi Volante sportivo M Driving Assistant Sistema HI-FI Harman Kardon Head-Up Display Navigatore Connected Pro Rivestimento padiglione interno antracite Cerchio in lega 19" Styling 511 Pneumatici Runflat Sensori di parcheggio anteriore e posteriore Park assistant Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi passeggero Modanature nero lucido con profilo grigio perla Ordinata a fine aprile, consegna prevista a fine giugno
X1 Xdrive18d nero metallizzato VDC Controllo elettronico ammortizzatori 2TB Cambio automatico sport 2VC Set riparazione pneumatici 302 Antifurto con telecomando * 430 *Retrovisori int/est autoanabbaglianti * 431 *Retrovisore interno autoanabbaglia 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 610 Head-Up Display 6UP Navigatore Connected Pro 7HW xLine 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 28A Cerchio in lega 18" Styling 569 orbitgrey/bruniti con pn. 225/50 R18 4LU Modanature nero lucido con profilo grigio perla 7LM xLine Pack 313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 316 Apertura Comfort bagagliaio 3AT Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato 3L8 Elementi esterni in alluminio satinato 508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 534 Climatizzatore automatico bizona 544 Cruise control con funzione freno 563 Pacchetto luci interne 5A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light 5DP Park assistant Ordinata 29 marzo, arrivata 30 maggio targata 30 maggio ritirata 31 maggio.
Salve! Dopo tre anni di Mercedes, torno in BMW con X1 180 sdrive advantage. Nera metallizzata fari led e qualcos'altro...
Salve a tutti! Ritirata ieri X1 20d xDrive xLine B53 Sparkling brown metallizzato KCFY Interni pelle ecologica Sensatec Canberra Beige 322 Comfort Access System 3AG Telecamera posteriore 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti 488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 4FD Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili 610 Head up display 6UP Navigatore Connected Pro 28B Cerchio in lega 19" Styling orbitgrey/bruniti con pn. 225/45 R19 4LR Modanature in legno pregiato Fineline scure con profilo in grigio perla 2TB Cambio automatico sport 508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 5AT Driving Assistant Plus
Ritirata lunedì X1 Sdrive 18d Advantage Mineral Grau Cambio automatico sport Cerchi in lega 18 566 bruniti Barre portatutto alluminio satinato Elementi esterni in alluminio satinato Luci bi-led Sedili posteriori scorrevoli Pdc Navigatore Business Bmw service inclusive 5/100
bmw X1 18d pacchetto Xline cambio automatico presa quasi full opt!!! ordinata il 21/10/2017 spero arriva presto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 sdrive 18d xline manuale bianca pneumatici runflat sensori parcheggio ant. post. telecamera cerchi 18 Servizi Connecteddrive Profili esterni in alluminio immatricolata 05/10/2017 BELLISSIMA
appena ordinata x1 drive 18d cambio automatico sport bianca versione sport -cerchi 18 bruniti -navigation plus -remote -sensori parcheggio davanti e dietro -telecamera posteriore -interni neri e finiture grigio perla -pack luci -apertura portellone comfort -specchietti neri colore sport. arrivo 1 mese circa.... 49300 ipt inclusa....
Scusate... non mi ero ancora presentato... BMW X1 sDrive 16d Business Advantage (ritirata circa un mese fa) Mineral White metallizzato Stoffa Grid Anthracite [320] Eliminazione scritta modello [7S9] Connected Drive Services Package [3AG] Telecamera posteriore con linee guida di manovra [430] Retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente [413] Rete divisoria bagagliaio [255] Volante sportivo in pelle a 3 razze [441] Pacchetto fumatori [5AS] Driving Assistant [4FD] Sedili posteriori con seduta scorrevole longitudinalmente e schienali abbattibili elettricamente [575] Presa di corrente da 12V aggiuntiva nel vano piedi lato passeggero [676] Sistema di altoparlanti HiFi con 7 altoparlanti da 205 W Data di produzione 29 giugno 2017 (Da BMW VIN Decoder by www.etk.cc)