Ho un piccolo problema col motorino di avviamento, ma dove cavolo è nascosto? Da sopra non si vede, ho smontato il copri motore sotto ma anche da sotto non lo vedo. Per favore un aiuto ho l'auto che non parte e penso propio sia lui, spie e luci tutto OK giro la chiave sento il rumore del relè ma il motorino di avviamento non gira. Grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie per la risposta ma mi serve laposizione al'interno del motore, sopra sotto destra sinistra vicino a , mi vergono un pò per la domanda stupida ma non riesco a vederlo. Grazie
il motorino di aviamento dovreste esere sul la parte destra,in laterale del motore.guarda un po piu in giu
sul 320 si nota guardando in basso vicino alla vascetta lavafari (cilindretto con connettore a due cavi collegati)
Grazie a tutti, trovato si trova sulla parte sinistra in fondo sulla campana del cambio, unico problema è che non riesco a toglierlo, le viti sono in una posizione proibitiva per far forza. Quindi auto al meccanico. Secondo voi conviene riparare il motorino o sostituirlo?
il motorino costa in AT (rigenerato in bmw ) circa 380 euro con 24 mesi di garanzia il difetto e risaputo ed e dovuto ad una partita di motorini con spazzole sottodimensionate per sontarlo ti vuole un po di pazienza e una serie di chiavi a bussola ed eventualmente con cricchetto piccolo . mi raccomando stacca la batteria e ricordati di smontare i due positivi e soprattutto rimontarli !il lavoro si fa solo da sopra tempo tecnico per la sostitizione 14ul (circa 1 ora )
Ho fatto 2 conti....e dando un occhiata al mio conto in banca mi sa che mi prendo la serie nuova...tanto ormai la mia è un osso..ci aggiungo 4 palanche .... e viaaa!!
Oggi partito anche a me il motorino di avviamento della mia E61 . Ho visto che costano attorno ai 120-130 Euro però non dicono la marca. Ne avrei trovato anche uno della Kuhner, che ne pensate come marca ? Anche se durasse solo 4-5 anni penso che sia più che sufficiente vista l'età della mia auto del 2006