a quanti giri motore o a che velocità mediamente inserisce la sesta in DS la vostra 530? chiaramente non mi riferisco ad accelerazione con pedale tutto giù ma in normale progressione autostradale grazie Elio
Oppps , scusate non ho questo dato in quanto con cambio in DS difficilmente parzializzo l'acceleratore. A WOT cambia a 4500-4600 quindi intorno ai 220kmh
a me risulta che mette la 6 tra gli 80 e 90 in d in ds non mette mai la sesta ma rimane in 5 in quanto è su ds..........drive sportivo...... saluti
Lo chiedevo perché io sono anni che uso solo il sequenziale e non lo ricordavo più ma sono certo che la inseriva sui 130km/h Ora, dopo l'aggiornamento, mi resta in quinta e secondo me non va bene Â
In ds resta in 5 la mia è così in 6 in d a 260 in ds in 5 260 in d e solo per avere meno giri motore in ds restano un po alti e più reattiva saluti Chiedi in bmw ..... se lo sanno .......
Ho chiesto, telefonicamente, anche ad un altro amico che però non la ha più e ricordava che passava in sesta anche in DS quando viaggiava in autostrada a gas costante... boh, mi sembrava di ricordare anche io facesse così adesso non lo fa e non è stata toccata l'elettronica... magari ricordiamo male noi
la mia è cosi ho telefonato in bmw e me lo hanno confermato.................. se lo sanno.................perché neanche sapevano dove si trovavano i termorstati acqua ho divuto dirlo io a loro......... no comment....................... ciao
ok cmq prova ad informarti ma è cosi............. non alla bmw ovvio se vai da tre concessionarie avrai 3 risposte diverse qui sul forum basta che facciano delle prove...................... ciao
provato altri bmw 530d e 535d di amici la 6 entra tra 80 e 90 in d giri bassi guida non sportiva e tranquilla cambia prima i giri....... in ds resta in 5 a giri più elevati e più reattiva x guida sportava.......... la velocita max la raggiunge però sempre sia in d o in ds o sequenziale la metti in ds e usi sequenziale vedi che la 6 non ti resta dentro metti la 6 la segna ma poi ma va sempre in 5 se guidi sportivo... ciao