Anche la mia ex serie 5 era stata prodotta a 09/2008, immatricolata da Tullo Pezzo a km 0 il 30/12/2009, quindi oltre un anno ferma in concessionaria. Erano i primi periodi di crisi per i 3.0, si cominciava a fare fatica a venderli.
quindi nn ci sono problemi, vado sicuro!? peccato però perdere così 1 anno di vita... ma d altronde se è stata ferma, poco cambia
Offri 8,5 e portala via... è una Msport CarbonSchwarz manuale, ha tetto, radica e Bluetooth come accessori, ha un po' di km ma sono stati fatti in autostrada e soprattutto è tenuta da maniaco. Cosa aspetti?
Martedì la porto a casa siccome devo prendere 4 cerchi, opterei o per i caliber ccf o gli style 128 come misura resto sul 18 mantenendo le 245 su tutti e 4 (ora a libretto nn so bene le misure possibili X 18) come misure farei 8.5j ant e 9.5j post ET15 cosi facendo dovrei "buttare" un po' in fuori le ruote senza distanziali cosa ne pensate come soluzione? Nn dovrebbero esserci problemi
Bel colpo! La misura dei pneumatici da 18" è 245/40, gli Style 128 OEM non sono da 19"? O li prenderesti replica?
Le 245 sul canale da 9,5 ci stanno un po a forza, ma ci stanno. Con ET 15 sei gia 5mm più in fuori degli originali. Io metterei dei 19 con 245/35....e tutti e 4 i cerchi da 8,5. La serie 5 station a libretto NON monta differenziate.
Con 9.5j et15 dovrei uscire di 20mm circa quindi direi che otterrei L effetto desiderato da me cmq resto col cerchio da 18
Siccome ho 2 treni di gomme e 1 solo set di cerchi, affianco 4 cerchi per le estive e tengo i 135 per le invernali
Prendo i 128 styling 8.5 e 9.5 da 18 ho visto delle foto e devo dire che con quella generosa concavità al posteriore la fanno molto "pistaiola" anzi forse la preferisco con gomma più cicciottella che non snella come con il 19 (spalla si intende)
Ma se allarghi la sezione, non abbassi conseguentemente anche la spalla?? (il pneumatico viene "tirato")
Dunque, oltre ai cerchi, la lista è la seguente: - griglie nero opaco - pulizia accurata interni ed esterni - detailing - pulizia collettore aspirazione ed egr - filtro sprintfilter - restauro sedile guidatore e ripellatura volante (nn perché serva ma xke mi piace la pelle traforata e rugosa) - sostituzione modanature radica con qualsiasi altre che nn lo siano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono invendibili.................. i 3000 in Italia se vai da un concessionario ti da 1000 euro o non te la ritira neanche se compri un nuovo.............. ho provato io..... 5000 euro sono già troppi.............se sai chi la ha usata se non lo sai io lascerei perdere ciao