E92 consiglio led sui angel eyes | BMWpassion forum e blog

E92 consiglio led sui angel eyes

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da hripi90, 19 Luglio 2017.

1. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Salve gente. Vorrei cambiare le lampadine sui angel eyes, mettendo quelli a led, che magari cosi si vedono meglio di giorno e che siano bianchi, invece di giallo, che non mi piace. Avete un marchio da consigliarmi o un preciso link al prodotto esatto o vado per questi https://www.amazon.it/Sunpie-BMW-H840W-029-Indicatori-Posizione-Elevata/dp/B017U06MRM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1500483510&sr=8-1&keywords=e92+led+angel+eyes che mi arriverebbero abbastanza veloce, non spendo un patrimonio ed hanno dei buoni commenti. Consigli? Grazie!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Lalothecrazy

Lalothecrazy Collaudatore

336
    5
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    63.616
    Bmw 320d XD e92
    Ciaooo.. Allora tieni presente che se per forza di cose non vuoi aprire il faro per far montare un anello luminoso con il solo led si avrà un effetto un po disomogeneo della luce... ovvero l'anello interiore saraà più illuminato di quello esterno.

Io li monto a led e sono soddisfatto, di giorno ti si vedono e sinceramente l'effetto "sfuocatura" mi piace molto di più che avere anelli luminosi precisi ... Quelli del link vanno benissimo, basta che siano almeno un 40w ciascuno per una giusta potenza.. calcola che saranno piu o meno tutti uguali dai 30 ai 60 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoooo

3. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Effetto sfocatura mi piace anche a me. Quindi vado tranquillo? Non saranno cinesate vero, che dopo qualche mesetto si rompono??

4. Lalothecrazy

Lalothecrazy Collaudatore

336
    5
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    63.616
    Bmw 320d XD e92
    Guarda se posso essere sincero credo che quasi tutti siano cinesi, a meno che non copri quelli americani da 200 euro che a parer mio non valgono la spesa, tanto vale farsi aprire il faro.

Io personalmente ho comprato questi :

https://www.amazon.it/AFTERPARTZ-2x4.../dp/B00KLYX1WE

li trovi anche su ebay

Fin ora ( non ricordo la data del montaggio al momento ) qualche mese , non ho avuto problemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Avranno la vita media di un led, non so quanto sia .. ma non penso si spengano dopo 2 settimane haha ( DICONO 50.000 ORE )

5. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Perfetto. Vado per i tuoi led. Mi piacciono e hanno commenti migliori da quelli che avevo scelto io. Grazie!

6. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Arrivati e montati. Mi sono messo a levare la ruota e il passaruota, poi ho scoperto il praticissimo coperchietto sopra il faro. Sai le bestemmie che sono volate?? :biggrin: E poi ci devi avere le manine ine ine....per aggeggiare li dentro..... Comunque, mi sembrano debolini come intensità...sarà che li ho provati di giorno, ma cosi sembra. Va be...me li tengo cosi. Grazie ancora del consiglio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. hripi90

hripi90 Collaudatore

314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Arrivati e montati. Mi sono messo a levare la ruota e il passaruota, poi ho scoperto il praticissimo coperchietto sopra il faro. Sai le bestemmie che sono volate?? :biggrin: E poi ci devi avere le manine ine ine....per aggeggiare li dentro..... Comunque, mi sembrano debolini come intensità...sarà che li ho provati di giorno, ma cosi sembra. Va be...me li tengo cosi. Grazie ancora del consiglio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina