bmw 525 tds 1997 troppi km Se esiste già tale discussione spostate e accettate le mie scuse. Non ho trovato in alcun dove il mio problema... e dunque sono a domandarvi: Smontata la pompa dell'acqua mi sono reso conto che l'elica era pressoché triturata, le parti più grosse dovrei averle estratte dall'alloggiamento della pompa, ma sono quasi certo che qualcosa è finito dentro alle luci di passaggio dell'acqua che sono poste in fondo all'alloggiamento stesso. (di una molla sono sicuro) . ora mi domando... secondo voi come posso verificare che questi eventuali detriti non mi creino danni et otturazioni? Oppure c'è modo di espellerli ? Grazie come sempre della disponibilità
Ciao, sinceramente penso che sia un caso molto raro. Puoi provare a vedere con un endoscopio se ci sono pezzi rimasti. Se non trovi un meccanico che ne è provvisto, eccoti un link della baia. Costa 12,00 euro.... http://www.ebay.it/itm/ENDOSCOPIO-USB-SMARTPHONE-TELECAMERA-ISPEZIONE-1-5-METRI-IMPERMEABILE-SONDA-/272582526237?hash=item3f772f451d:g:1R4AAOSwuxFYwIwn facci sapere Auguri!
Oppure devi cercare di far circolare l'acqua con un tubo da giardino in senso contrario. Trova un altro manicotto e mandaci l'acqua....magari viene fuori tutto....