Ciao ragazzi! Ho comprato un kit xenon della Philips (pagandolo oltre 230$) con centraline slim CAN-BUS, montato sulla mia 120i su i fari angel eyes. Adestra tutto funziona bene, ma quello a sinistra si accende e spegne un po' quando vuole lui e sopratutto lui e' il maledetto che mi fa accendere le spie delle luci, ora io posso anche convivere con la spia gialla accesa, pero' subito dopo mi si accende questa che ho inserito in immagine, guardando il libretto non mi sembra una delle migliori spie da tenere accesa!!!! La cosa strana e' che sono quello a sinistra da errori e problemi, perché quella a destra e' assolutamente ok.. A qualcuno e' capitato e sopratutto saprebbe gentilmente aiutarmi a risolver il problema?? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi sono informato e se i xenon non sono di buona marca danno problemi.Io ho optato per le lampadine philips crystal vision h7.Sono legali e non acceco chi mi sta di fronte.
Controlla il collegamento della massa, se collegata ad un perno della carrozzeria, verifica che sia serrato correttamente e che sia una zona non verniciata.
Verifica se il problema rimane anche invertendo le lampade da sx.a dx.,potrebbe essere la lampada di sx.guasta,inoltre usa spray per circuiti elettrici nei connettori...