Buonasera io sono di Reggio Calabria, oggi vado io concessionaria per farmi fare un preventivo, sapevo che c' erano delle voci da tenere in conto tipo messa su strada ecc ma a me hanno fatto un sovrapprezzo di quasi 3000 euro ora vi dico le voci, premetto cose mai chieste. Localizzatore satellitare 390 Mini atto 393 Kit consegna 247 Trave e confort System 250 Kit tappetini in gomma 219 Marchiata vetri 172 Spese gestione veicolo 900 Più ipt 451. Io non so che dite mi hanno un po disarmato chiedo qualche consiglio grazie a tutti.
Beh... Localizzatore satellitare, travel and confort sysyem, kit tappetini in gomma... Se non li hai chiesti non te li dovrebbero appioppare... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, in pratica oltre al costo della macchina che di listino veniva 32600 euro mi hanno aggiunto ipt 456 euro e la roba che legate su, per un totale di 35600 euro in pratica, lo sconti bmw msport io lo restituiscono sono attonito giuro.
Concordo, oggi inizio a telefonare ed a mandare email in giro vediamo che esce, cmq ripasso in concessionaria devono chiarire queste voci.
Mini atto é dovuto per il rientro. Kit consegna, spese gestione e IPT sono dovute. Il resto se non richiesto espressamente, lo fai togliere e sei a posto: vedrai che anche gli altri conce, con voci magari diverse, ti chiederanno ciò che é 'dovuto'. Buona caccia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto ho capito tutto, a parte ipt e mini atto, mi allestiscono di altri 1400 euro ? Il resto lo faccio togliere sicuramente, o lo sostituisco con altri optional. Grazie a tutti per le risposte.
Non avevo chiesto niente, mi ha dato il preventivo con tutte ste voci ,guardo questa sera sul sito e già il prezzo della mia configurazione comprende messa su strada per 900 euro. Io a settembre ho diverse riunioni di lavoro fra Piemonte e Lombardia e vediamo. Io non ho proprio voglia di regalare 2500 euro di voci fasulle per gonfiare un preventivo.
Ciao, ti posso garantire che il 95% delle concessionarie applicano questo "obolo" e quei pochi che non lo fanno esplicitamente, "giocano" con lo sconto. Ti conviene fare più preventivi presso diverse concessionarie per poi tornare dalla prima (solitamente la più comoda) per farsi fare almeno lo stesso prezzo (il più basso ottenuto in giro). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />