specchietto retrovisore

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da mone83, 17 Luglio 2017.

1. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
    buongiorno a tutti..ieri sera una splendida vecchietta ha pensato bene di invadere la mia carreggiata e spiazzarmi lo specchietto lato guidatore..essendo ina strada senza divisione di carreggiata si sa bene che è impossibile dimostrare chi stava nella corsia dell'altro...fortunatamente mi si è rotto solo il vetro ...calotta e funzionamento elettrico sono ok ... ora stavo cercando qualcosa di commerciale ed ho visto che si trova a buon prezzo anche il vetro riscaldabile come ho già di serie sulla mia f32 ...ma mi chiedevo i miei retrovisori avevano la funzione auto anabagliante... dite che questi commerciali la posseggono?

avete qualche sito fornitore dalla quale posso acquistare un vetro commerciale?

grazie

2. bigroberto

bigroberto Collaudatore

320
    12
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    110.728
    330xd
    Quasi sicuramente non avranno questa funzione. Se metti un link, vediamo nel dettaglio.

3. mone83

mone83 Kartista

65
    2
    14 Novembre 2014
    Reputazione:
    471
    BMW 420 msport
  4. kalib

kalib Aspirante Pilota

1
    0
    18 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    хонда
    Бмв из данной серии очень быстро набирает скорость на разных участках трассы, мне лично понравилось на тест драйве управлять данным автомобилем.

Condividi questa Pagina