buongiorno a tutti..ieri sera una splendida vecchietta ha pensato bene di invadere la mia carreggiata e spiazzarmi lo specchietto lato guidatore..essendo ina strada senza divisione di carreggiata si sa bene che è impossibile dimostrare chi stava nella corsia dell'altro...fortunatamente mi si è rotto solo il vetro ...calotta e funzionamento elettrico sono ok ... ora stavo cercando qualcosa di commerciale ed ho visto che si trova a buon prezzo anche il vetro riscaldabile come ho già di serie sulla mia f32 ...ma mi chiedevo i miei retrovisori avevano la funzione auto anabagliante... dite che questi commerciali la posseggono? avete qualche sito fornitore dalla quale posso acquistare un vetro commerciale? grazie
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/253043908801 conoscete qualche sito che potrebbe averlo commerciale? ..da quanto ho capito deve avere lo spinotto per essere autoanabagliante
Бмв из данной серии очень быстро набирает скорость на разных участках трассы, мне лично понравилось на тест драйве управлять данным автомобилем.