Buonasera! so che ci sono molte discussioni aperte su questo argomento, ma ho un piccolo grande problema. l auto da qualche tempo anche dopo sostituzione olio fa degli scatti molto fastidiosi per me che guido. sia dal passaggio da R a D che quando uso il cambio in sport. Non so se possa essere il cambio ma in frenata mi vibra lo sterzo amche dopo aver sostituito tutti i dischi e pastiglie marca TRW. vorrei un consiglio su cosa fare. avevo resettato le frizioni 2000km prima del cambio olio e non so se può essere questo il problema
Per le vibrazioni in frenata controllare equilibratura gomme, poi se tutto ok, controllare/ri-sostituire dischi freno.
Sembra quasi come se in frenata quasi per fermarmi tremi per fatica a scalare.. sarà un illusione mia e colpa dei dischi che forse si sono surriscaldati ib rodaggio
Buonasera, spero qualcuno mi sappia rispondere.. ho rieseguito il cambio olio cambio automatico con relativo reset parametri, da quando ho fatto il lavoro è fluidssima tranne tra la quinta e la quarta in scalata, praticamente se sono in salita e scala non succede nulla, ma se faccio scendere la velocita fino a 1000giri per scalare scende a 800 giri come se staccasse il cobvertitore e se in quell istante ho il gas leggermente premuto si sente quasi una piccola botta. Ho eseguito il lavoro da pratelli a riccione e non sa dirmi cosa può essere e dovrei lasciarli la macchina. qualcuno che capisce un po?