buongirono, 218 i km 18700 secondo compleanno portata a fare il tagliando per limiti di età . Portata in concessionaria alle 14 mi avvisano che potrò ritirala alle 18 ... si offrono di riportarmi al lavoro e di venirmi a prendere .Sono già organizzato ringrazio e rifiuto . Alle 18 arrivo per riprendere la vettura che è pronta tagliandata lavata fuori e dentro e con un profumo per auto BMW in regalo . Avendo il pacchetto BMW SERVICE INCLUSIVE il costo è 0 . Visto che ho pochissimi chilometri mi viene proposto upgrade al BMW SI 5 anni o 100000 km in maniera gratuita . Che dire ... professionalità cortesia gentilezze ed attenzione al cliente . Grazie alla mia concessionaria
Sei fortunato ad aver trovato una concessionaria così attenta ed inoltre sei il primo al quale viene offerto gratuitamente 5 / 100000 ........ io ho il 3/60000 ma ai due anni mi hanno dato il profumatore ma non l`upgrade .... sarebbe curioso capire chi lo ha pagato.
A me è stato regalato un coupon da 100€€euro col quale ho cambiato le spazzole tergi. L'upgrade da 3 a 5 anni mi è stato proposto ad un costo di 200euro€€, dicendo che il tagliando dei 4 anni si aggira sui 500€€euro.