Precisamente la presentazione di Treviso.... ipotizzavo Blu mediterraneo pure io, pero' in concessionario probabilmente complice le luci ecc... era particolarmente luccicoso. Giusto l' altro giorno ho incociato un serie 3 per strada con questa colorazione, tutta bella pulita e posso garantire che si faceva notare non poco!!!
Beh a me il blu mediterraneo mi è piaciuto subito e così l'ho scelto. D'altra parte dopo una 5 station grigia, due X5 nere ed una X5 bianca volevo cambiare un pò.... Spero riesca ad averla entro Luglio anche se non ho notizie in merito.....
Domanda... ho le sospensioni elettroniche.. vorrei abbassarla.. cambiando le molle anteriori.. dietro si autolivella automaticamente ? (visto che monta sospensioni pneumatiche) ciao
Che tipo di sospensioni hai montato? VDC o Adaptive drive? L auto in tal senso risulta molto rialzata rispetto ad un Msport? Io infatti non so cosa fare, odio l auto alta ma amo le sospensioni elettroniche. Per risponderti, credo che dietro vada abbassata via Software in Bmw
Scusa ma temo molto che di pneumatico nelle sospensioni non ci sia nulla, sarebbe piaciuto anche a me...........
Quindi insomma risulta più alta. Alla mia specifica domanda risposero che sarebbe risultata uguale .. e che addirittura si abbassava selezionando la mappatura msport ( mi pareva strano non avendo sospensioni ad aria all anteriore ) .. sti venditori non sanno proprio nulla accidenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente hanno omologato la giardinetta Alpina B5. Teniamo conto che la M5 sarà solo quattro porte quindi per coloro che amano questo genere vetture potrebbe essere una valida e interessante alternativa . In ottica contenimento dei costi, teniamo presente anche la prossima D5, accreditata secondo rumors di circa quattrocento cavalli.
come tutte le BMW appena uscite, siamo sul 10% mediamente forse qualcosa in più girando e cercando bene