No è il my 2018 che costa 10000 euro in più di quello configurabile attualmente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma io configurandolo "dignitosamente" sono arrivato a 86k..... fai +10k (che comunque mi sembrano troppi).... Non è che hanno buttato li un +10k per farti passare la voglia di my2018? perchè tendenzialmente i concessionari non hanno in mano i nuovi listini fino a quando le macchine non sono ordinabili. P.S. ma se vuoi una 4 porte con motore serio una giulia quadrifoglio è troppo zarra?
Il mio ragionamento iniziale era : 94000 configurata bene; mi faranno almeno sconto 10% ! Quindi 85 Meno 45 della mia= 40k di differenza Con 50k prendo la sq4 da 410 cv !! Invece nein!! I numeri reali sono ben diversi .. Aspetto la Mercedes cls l'anno prossimo... Oppure la M5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capisco..... forse 45k della tua sono un po ottimistici calcolando la permuta a un concessionario, ma in effetti 104k senza sconto sono un esagerazione. Mi fa comunque molto strano sta cosa del +10k così... a caso per il restylng.
Be io l'ho configurata bene ma non esagerando e mi veniva 94k Comunque no, sono loro che propongono esclusivamente il my 2018 che dicono essere già ordinabile con le prime consegne a ottobre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah quindi è il configuratore che non è ancora aggioranato. capisco. Comuqnue per i 10k in più.... sticazzi.
Quoto, l' utente medio abbocca, facendosi abbindolare dal decaduto marchio italiano ma l' intenditore apprezza la superiorità della tecnologia tedesca.
Però i tedeschi potevano sforzarsi un po' di più nella linea della nuova serie 5 ... Si stanno "audizzando"... le fanno sempre uguali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Germania si bada alla sostanza non a fregi barocchi ed il VERO bmwista, quello che lo è dai tempi delle E12 ed E21, ama quelle linee, guai a togliergliele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente anche a quelli, non si lavora per sport... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma, sarà... stamattina ero dal conce e devo dire che la 5 è più bella touring.. Chissà un bel 540i touring xdrive msport con aggiunta di power kit a 360 cv ... comincerebbe ad essere interessante 90000 euro configurata bene - 10000 di sconto -40/45000 della mia ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
appunto, io non lavoro per sport pertanto pretendo (da auto di un certo blasone e di un certo costo) finiture e qualità dei materiali degni dei soldi che costano. ultimamente Bmw (ma forse anche altri marchi "premium") stanno perdendo terreno
Superiorità della tecnologia tedesca!? Chi è che si fa abbindolare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io al limite mi faccio abbindolare da BMW e Mercedes, non di certo da Vw ecc... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Qualcuno lamentava una certa carenza di allestimenti e / o optional sulla Ghibli. Guardate sotto, di Bmw allestite così non ne ho mai viste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk