Ciao a tutti, recentemente sono stato all'estero e ho sentito la necessità di avere un'indicazione dei limiti di velocità in vettura perchè spesso all'estero mettono il cartello di fine limite ma non si sa bene quale velocità sia consentita. Ho cercato il modo di visualizzare i limiti sullo schermo del navigatore (so che nelle mappe sono registrati per ogni strada) ma non ho trovato il modo. Possibile che l'impianto NBT, mappe next, non lo permetta? So che esistono moduli aftermarket per visualizzare il limite sul dispaly dietro al volante, ma non volevo spendere i circa 200€.
Ok, solito pacco BMW che se non paghi (salato) non ti da neanche quello che è di serie sulle utilitarie... ne prendo atto. Visto che siamo in argomento navigatore vi chiedo se è possibile regolare il volume della voce che da le indicazioni. Attualmente lo devo tenere silenziato perchè è troppo alto
Quando c'è la voce del navigatore che ti sta dando indicazioni, ruota la manopola del volume, cosi lo regoli. Stessa cosa la puoi fare con l'audio delle chiamate mentre telefoni.