Ciao a tutti,oggi dopo una tempestata alla mia povera BMW 320cd e46 non mi funzionano più ne luci ne frecce ne 4 frecce ne il quadro strumenti non si illumina più ho controllato tutti i fusibili davanti dietro dentro con tester e ho continuità su tutti funzionano le luci da sole con con leveraggio a 0 qualcuno sa cosa può avere?alla presa diagnosi non arriva corrente non sò da cosa possa dipendere!grazie a tutti
Stesso problema capitato sulla BMW 320Ci di un mio caro amico la settimana scorsa... a lui si è bruciata tutta la linea Can... non funzionava più la diagnostica... il problema era che il precedente proprietario aveva rimappato la centralina in modo barbone... quindi dopo un po' si è fuso tutto... è stato necessario rifare tutta la linea Can e copiare i dati della centralina su una nuova centralina... ora funziona tutto di nuovo... lavoro di due settimane...
Dopo avere mosso e staccato controllato tutto obd2 è tornata ad andare ho fatto eseguire una diagnosi da un amico meccanico dà un errore di comunicazione 190 leggendo sul suo Tab potrebbe essere rotto il comando delle luci quello interno all abitacolo che comanda luci frecce fendinebbia 4 frecce ecc ora vedo di trovarlo in un qualche demolitore poi provo e speriamo
Dunque il problema è stato risolto cambiando centralina luci all'interno abitacolo,tuttavia segnala errori di luci in avaria al posteriore anche resettando gli errori,ma funzionano perfettamente,è apparso il puntino vicino al km che non si riesce a resettare