Opzioni chiavi, comprarle nuove o fai da te? | BMWpassion forum e blog

Opzioni chiavi, comprarle nuove o fai da te?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Alessandroid, 25 Giugno 2017.

1. Alessandroid

Alessandroid Aspirante Pilota

19
    0
    12 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    320 ci
    Buongiorno. Ho letto alcuni threads ma le idee le ho confuse. Ero nella situazione già sentita di avere una chiave fissa che accendeva il motore ma non apriva le porte, e una chiave "a lama retrattile" che apre le porte ancora oggi ma non sempre, e comunque non accende il motore quasi mai.

Posso acquistare delle chiavi online senza portare la macchina in un posto che sarebbe veramente lontano, spedendo la foto?

Se apro la macchina meccanicamente suona l'allarme fino a che non accendo il motore, c'é una soluzione meno imbarazzante in pubblico?

Posso acquistare su ebay una chiave generica retrattile e sostiuire sia la lama che la circuiteria interna?

La chiave fissa funzionava fino al cambio della batteria, riesco a comprare un guscio su cui saldare o incollare la parte della chiave con le scanalature?

Cioé non solo preferirei non spendere centinaia di euro anche perché a questo punto mi servono due chiavi, ma dovrei percorrere molti kilometri e perdere una giornata, qualcuno riesce a far luce sul mio dilemma come se stesse spiegando a un bimbo di 5 anni? Grazie.

2. Alessandroid

Alessandroid Aspirante Pilota

19
    0
    12 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    320 ci
    Ah, giusto. E' una e46.

Condividi questa Pagina