Ho comprato da poco un 520 e sinceramente non voglio fare il furto e incendio,anche perché la tengo sempre in garage e la uso come seconda auto e soprattutto perche mi costa parecchio...quindi ero intenzionato a montare un antifurto satellitare di quelli da gestire autonomamente qualcuno ha qualche consigio da darmi su questi ultimi? Oppure un antifurto alternativo valido?
non fare incendio e furto?? Semmai neppure atti vandalici??? MMMMMmmmmmmmm Ma tu sei conscio dei rischi che corri?? Di quante auto vengono smontate ogni giorno??? Bahhh il mondo è bello perchè vario.... se ti piace rischiare.....
...allora ho comprato da poco questa 520d del 2013 futura efficient dynamics da un privato a 17000 euro il furto e incendio mi costa quasi 2000 euro in più e tenendo conto che in caso di furto mi detraggono il 10 % del valore della macchina ,cioè in caso di furto mi danno 14490 euro,mettiamo il caso che io riesca a tenere la macchina per 7 anni senza farmela rubare a 2000 euro all'anno va a finire che me l'ha rubata l'assicurazione.Per questo tenendo conto che la uso poco e con cura credo che non sia il caso di farla...voi che ne pensate?
mi sembra strano...ho altri mezzi ma solo rca e mi trovo bene ho i prezzi migliori della zona...chiederò in giro
fai presto vai su segugio.it o linear.it per dirti e fai un preventivo indicando i dati corretti e vedi incendio e furto quanto te lo fanno pagare.... capisci subito se è alto o meno
Comunque visto che nella tua zona è un'auto a rischio ragione di più per assicurarla. Cerca come ti hanno già indicato un'offerta migliore
Io della mia su una famosissima assicurazione online pago circa 800 euro l'anno con tutte le garanzie: furto,incendio,atti vandalici,eventi atmosferici e assistenza stradale.
E cmq controlla che ci sia anche il furto parziale..cosa da sincerarsi visti i continui furti di parti delle nostre 5er.. Il mio è un consiglio..poi valuta tu..
Anche io sono pugliese e per una f31 con un valore ( dato dall'assicurazione ) di 21000 pago 1300 all'anno, assicurazione completa di tutto però...
Sono pugliese e per 18000 euro di valore nominale assicurato pago 350 euro/anno a parte 460 euro di RCA. 2000 euro di incendio e furto sobo tantissimi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Volevo qualche consiglio per il montaggio di un antifurto satellitare. Mi sapete dare qualche consiglio a riguardo ?
Gentile utente @Jerome , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum