Ma non ti pare un filo accelerato il video? M'è venuto il dubbio anche ascoltando il sound (ASD): mi pare più acuto del solito...
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Dichiarati 380. Ha solo JB4 e filtro a pannello, scarico stock! Poi magari sono di più ma è sicuramente sotto i 400 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
azzarola quanto cammina, 'sto 40i è uscito bene veramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo Beppe, diciamo che un'auto è sottosterzante quando in rilascio in percorrenza di curva tende a perdere aderenza prima con l'avantreno e quindi a non mantenere la linea impostata, è neutra quando nella stessa condizione perde la linea in deriva con tutte e quattro le ruote e sovrasterzante quando perde aderenza dietro, il problema è che il cosiddetto bilanciamento può variare a seconda della velocità di percorrenza della curva, ed è estremamente raro che si comporti allo stesso modo nelle curve lente come in quelle veloci. In questo video vedevo una tendenza del pilota nell'anticipare troppo il gas, su na M2 ti porta al sovrasterzo, su una integrale al sottosterzo ma non è la macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Nicola con una 4x4 devi accellerare prima . altrimenti tutto il vantaggio delle 4wd lo perdi. Anche se provochi sottosterzo l'importante e' che faccia strada uscendo più forte di una TP o una ta.
avendo posseduto una Impreza STi bombardata, posso dire che a mio parere va guidata proprio così giù tutto in curva
Cioè nel senso che alla prima curva la butti giù dalla riva?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qualche giorno su alcuni siti si leggono dei dati concordanti sulla M2 CS : potenza 407 cv coppia 501 nm peso -- 25 kg
Se poi hanno anche sistemato l'erogazione e l'accoppiamento motore/cambio, diventerà davvero micidiale.
i -25 kg però devono tenere conto però anche di gomme e cerchi più grandi oltre che impianto frenante maggiorato..anche se questo certamente sarà offerto anche come carboceramico..