Rf una bella vite nel centro. Pressione scesa a 2.2 e bc che segnala. Controllo e trovo la vite. Posterei anche la foto (aprendo il tread degli sfigati) ma non me le fa postare
Bella sfortuna: cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.....almeno avevi le RF e non ti sei dovuto fermare in mezzo alla strada. Ps. Per il caricamento delle immagini hai seguito il tutorial di Paolo?
Si infatti son riuscito ad andare a cena e tornare senza problemi e la pressione è rimasta 2.1. Fissa. Molti si lamentano dei rf ma io ne sono felicissimo, anche se da 19. Vero è che la mia non ha assetto rigido. Per le foto ti rispondo di la che qui rischiamo di fare il triplete degli OT
Condivido la tua opinione sulle Rf (io ho i 19 con assetto sportivo) e la tua considerazione sul triplete
Mah, per l'audio è sempre un problema di percezione personale. C'è chi è soddisfatto ascoltando un grammofono e chi con diffusori di fascia altissima non è contento. L'Alpine lo conosce ovviamente, ma non è sicuro che si possa montare sulla F48 perchè a listino non gli pareva che ci fosse (per la E84 invece si). Si informava.... visto che sono il primo a fargli questa richiesta (perchè in genere ordinano già l'auto o con il "multiamplificato" o con l'HarmanKardon).
Comunque ragazzi io non so se voi siete tutti degli audiofili ma io l'impianto base lo sento bene... certo non è al pari del multiamplificato o dell'HK ma non è che non si sente. Io avevo letto un sacco di discussioni a riguardo e mi ero spaventato e alla fine ho tentato anche di mettere il multiamplificato all'ultimo ma ormai era in produzione e quindi mi sono tenuto quello base.
Io sono stato a fare il tagliando qualche giorno fa e ho chiesto se potevo cambiare l'impianto audio base con altro "ufficiale", mi è stato detto che non è possibile.