Chissà però come sono questi . Non si capisce dalla foto che han messo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo te possono essere una valida soluzione ? Sono anche indeciso se prenderli bruniti o normali .. uhm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li ho comprati e lo rifarei se bruniti o normali io preferisco i normali ma devi decidere tu...:wink:
Ho messo anche una foto dell'acquisto prezzato 199 € poi tramite messaggio ho chiesto se poteva scontarmi qualcosa e ho pagato 180 € compreso spedizione come vedi c'é scritto che un catarinfrangente si é staccato durante il trasporto (l'ho letto ora) ma a me non avevano niente di staccato vedi questi: http://www.subito.it/accessori-auto/fanali-posteriori-led-per-bmw-serie-5-e60-taranto-199279643.htm
Ah ok. Non sapevo fossero quelli danneggiati (che avevo visto). Fortunato a riceverli sani. Magari hanno commesso un errore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora sono veramente soddisfatto.... finalmente fatte le prove in strada e tutto finalmente a portata di dito senza rischio di schiantarmi....
Qualcuno sà dirmi se cambio la centralina luci si deve codificare grazie.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 min al forno a 150 gradi e si apre facilmente. Bella la striscia le ho anche io identiche ma le ho messe sul gommone.. Dove le metti nel faro?