ciao, sto cercando di capire quando escono i nuovi dvd 2017 e sono capitato nella pagina della BMW in cui elenca i vari sistemi per aggiornare le mappe ma non compare più il professional per i moduli CCC. http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessori-bmw/map-update-process.html Ma hanno abbandonato la produzione di questi dvd?
grazie, meno male che le fanno ancora e speriamo siano decentemente aggiornate (es. A31 direzione sud) ciao
alla bmw italia questa mattina mi hanno detto che è possibile aggiornare le mappe dal concessionario, gratis le mappe ma a pagamento la manodopera, oppure aquistando una usb pen drive che contiene l'aggiornamento....quest'ultimo gratis! vi risulta?
mappe professional è solo su dvd per le versioni con sistema CCC. che BMW dia tutte quelle cosa a gratis stona a sentirla...
non sono gratis per nulla,.. gli update gratuiti sono solo per i veicoli più recenti per un periodo limitato.
Si in effetti o omesso di scrivere che l'auto l'ho ritirata ad ottobre. Però ciononostante non riesca a registrarmi sul sito connected drive, perché a detta dell'operatore connected drive, non avendo comprato servizi quando ho ordinato l'auto, non posso neanche registrarmi e conseguentemente anche gli aggiornamenti delle mappe del navigatore, posso farle solo come detto nel mio primo post.
scusa ma dovresti aprire un post ad hoc dato che non hai interesse sul professional e hai un hardware diverso. otterresti più letture e migliori indicazioni
Ciao io ho il sistema business, ma i Dvd sono completi di autovelox etc... io non so se sul mio è possibile caricarlo all'interno senza mettere il Dvd. ..
A questo giro mi sa che ci vuole una chiavetta da 64 gb. L'aggiornamento lo posso fare con solo l'accensione, senza motore acceso, o faccio fuori la batteria?