salve a tutti speriamo che qualche brav'uomo mi ascolti per quanto riguarda l'ispection del mio 318 e 46 benz/gpl nonostante la procedura eseguita suggeritami da molti appartenenti al forum, chiaramente ringrazio; mi spiego meglio come ho eseguito : 1° pigiare e mollare tasto sx con chiave estratta 2° pigiare di nuovo inserire chiave girarla al 1 scatto a questo punto si doveva accendere il reset e lampeggiare,poi succesivamente pigiare di nuovo,mentre a me nella esecuzione mi si accende il test sia al 1 stadio dell'accensione che al 2°,forse l'unica soluzione sarebbe ponticcellare il piedino n° 7 a massa nella presa diagnosi nel cofano motore pero' ho paura di far danno,aspetto qualche buon'uomo che mi illumini
Ciao, con il piedino 7 non puoi sbagliare. Io l'ho fatto proprio il mese scorso per cancellare l'orologio e l'ho ripetuto per cancellare l'inspection. Giri la chiave di accensione sulla posizione 2 (quella che tiene il motore acceso) senza avviare Il tempo di permanenza è di 12 secondi per inspection, e 3-4 secondi per oil service. Con la mia ha funzionato.