ispection help me

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da giannifire52, 2 Luglio 2008.

1. giannifire52

giannifire52 Aspirante Pilota

43
    0
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    318 e46
    salve a tutti speriamo che qualche brav'uomo mi ascolti per quanto riguarda l'ispection del mio 318 e 46 benz/gpl #-o

nonostante la procedura eseguita suggeritami da molti appartenenti al forum, chiaramente ringrazio; mi spiego meglio come ho eseguito :
    1° pigiare e mollare tasto sx con chiave estratta
    2° pigiare di nuovo inserire chiave girarla al 1 scatto
    a questo punto si doveva accendere il reset e lampeggiare,poi succesivamente pigiare di nuovo,mentre a me nella esecuzione mi si accende il test sia al 1 stadio dell'accensione che al 2°,forse l'unica soluzione sarebbe ponticcellare il piedino n° 7 a massa nella presa diagnosi nel cofano motore pero' ho paura di far danno,aspetto qualche buon'uomo che mi illumini:-s

2. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Ciao, con il piedino 7 non puoi sbagliare.
    Io l'ho fatto proprio il mese scorso per cancellare l'orologio e l'ho ripetuto per cancellare l'inspection.
    Giri la chiave di accensione sulla posizione 2 (quella che tiene il motore acceso) senza avviare
    Il tempo di permanenza è di 12 secondi per inspection, e 3-4 secondi per oil service.
    Con la mia ha funzionato.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008

Condividi questa Pagina