volevo chiedere se qualcuno sa come funzionano i display sportivi (quelli di coppia e potenza) ovvero quali sensori utilizzano(?).
in verità non si appoggiano a nessun sensore fungono da semplice software visivo programmato da BMW in base a determinato regime e carico motore ti mostrano la potenza e coppia del propulsore
ah ... in pratica in caso di rimappatura e/o modifiche non possono dare riferimenti in termini di aumento coppia e potenza...
esatto, almeno che il preparatore non li imposti su nuovi parametri cosa molto facilmente fattibile con le giuste conoscenze in materia
Io non so come funzionano, però dopo rimappatura segnano i nuovi valori. E sono anche abbastanza precisi rispetto alle rilevazioni del banco a rulli.
Scusami, ti segna i nuovi valori senza che tu abbia dovuto fare nessun reset della taratura dei display? a me non lo fa, si blocca a 245 ( vecchio valore)
Anche volendo non saprei come fare questo reset, io non ho questa funzione sul mio BC. Comunque dopo ogni mappatura effettuata i miei valori cambiavano di conseguenza. Tu con 245 cv che motorizzazione hai?