Ciao sono iscritto da poco e ho bisogno del vostro aiuto: ho un 530d touring Attiva del 2006 (radio professional navi business). Il lettore legge perfettamente gli MP3 sia su cd che su DVD ... però sui dvd non mi legge tutti i folder. Oggi ho provato a masterizzare in tutti i modi ma il risultato è sempre lo stesso di 500 brani contenuti in 34 folder mi vede solo 16 folder con circa 200 brani!! Sbaglio qualche cosa io oppure è una limitazione del sw?? Dimenticavo il dvd è un tdk +rw masterizzato con nero... Grazie
anche a me salta una cartella con un cd completo. i mp3 me li son fatti io dal cd originale a seon di circa 1,5 mb l uno, quelli da 5/8mb li legge tutti, questi no, forse c entra la compressione o bit rate
Non so, io ho provato a fare una prova masterizzando un riscrivibile con un paio delle cartelle che saltava e così li legge!!!!!
Re: DVD MP3 Anche io sto uscendo matto con un dvd con tutti gli mp3. Primo tentativo a vuoto in quanto ho pensato che non leggesse a causa di folder con files .wma Ho rimosso tutti i .wma ma rimasterizzato il tutto, il dvd ancora non legge. Preciso che masterizzo con nero con l'opzione iso 9660:1999. Non vorrei che ci fossero dei limiti nelle cartelle, sul numero dei brani per cartella, sui bit/rate o altro.. Attualmente ho 30 cartelle per 3.6 Gb. globali. Qualcuno ha delle specifiche? Grazie per la risposta. Sergio
Dunque ieri ho fatto un nuovo tentativo: DVD +r (così tolgo dalle possibili cause di problemi il riscrivibile) ho utilizzato solo MP3 a 320kbit/s ho riorganizzato le cartelle e ..... niente da fare: continua a leggere solo 16 folder dei 34 presenti A questo punto non può che essere un problema sw del lettore che da qualche parte mette dei limiti sul numero delle cartelle gestibili ( anche se mi sembra una c@zz@t@. aspettiamo che qualche anima pia sappia dirci qualche cosa. ciao