Guardando online ho notato diverse incongruenze sulle vetture con pack M . Chiedo ai piu esperti qualche info , inquanto la prossima settimana montero' il kit conpleto originale sulla mia E 61 LCI . Le e61 con pacchetto M hanno tutte le cornici dei vetri nere ? Esistono pacchetto m con cornici cromate ? Le e61 con pacchetto m hanno tutte le barre sul tetto ? Esiste qualche versioni con solo pacchetto m esterno ? Grazie delle risposte .
Ciao, ti rispondo per quanto ne so, ma non prenderlo per oro colato. Le cornici nere sono un pacchetto opzionale a parte. Quindi credo che puoi tranquillamente trovare delle msport con le cornici cromate. Idem per le barre sul tetto. Ad esempio la mia LCI non msport NON le ha e la ritengo molto più bella senza barre , parere personale. Il pacchetto M esiste estetico solo esterno, estetico solo interno e meccanico. Da chi hai preso i pezzi originali? Per i PDC credo sia meglio esteticamente acquistare i paraurti senza pdc e reinstallare i nostri da 18mm molto più carini degli altri pre. Non so come farai tu ma nel caso avessi scelto questa strada vorrei sapere come installa il tuo carroziere i vecchi PDC sul paraurti M. Mi raccomando abbonda con le foto, se puoi anche in fase di smontaggio e montaggio per cogliere dettagli importanti.
Le e61 MSport hanno un allestimento specifico con caratterizzaizoni specifiche sia interne che esterne. Estenamente hanno, oltre che paraurti anteriore e posteriore, le bandelle sottoporta (brancardi) più pronunciati e la shadow line lucida (cornice nera sui finestrini lucida). Le barre al tetto sono optional, e si possono avere o meno. Internamente il volante è specifico, sedili sportivi in stoffa/alcantara (o pelle oprional) e padiglione del soffitto nero antracite, bandelle sulle porte con logo M; se manuale, non ricordo il cambio se ha il logo "M" pure lui. Fare una e61 da tradizionale ad MSport in tutti gli aspetti in maniera precisa e perfetta è un pò diffcile e dispendioso.
E non dimentichiamoci assetto molle ammortizzatori e barre stabilizzatrici maggiorate. Insomma quasi un'altra macchina..... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Certo. Grarda anche i sedili dentro, se non sono sportivi è un altro indicatore. Però magari vieni tratto in inganno in quanto ci possono essere delle Attiva o delle Futura che li avevano come optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi e' tutto verniciato , montate minigonne e paraurti posteriore . Ho difficilta nell anteriore in quanto i convogliatori d aria per i freni sulla m sono fissi , mentra la mia futura ha dei convogliatori con un sistema elettrico pneumatico . Quindi come avete fatto ? Li eliminate quelli pneumatici ? Non ci sono problemi di spie ? Inoltre vedo che dietro i reni tante m si vedono i due tiranti di ferro , la mia montava un sistema che fa aprire delle farfalle tipo convogliatore . Aspetto un vostro consiglio .
Se puoi postare qualche foto magari si capisce meglio, anche dei pezzi verniciati magari. A cosa servirebbe questo sistema sui convogliatori d'aria dei freni anteriori? L'estrattore d'aria posteriore lo hai fatto in tinta con la carrozzeria o in contrasto?
Ho risolto , cmq non e' cosi semplice . Avendo ordinato tutto in concessionaria speravo di essere tranquillo , invece vi posso assicurare che nel kit ci sono pezzi in più , ma non ci sono pezzi fondamentali . I parasali anteriori non vanno bene , vanno tagliati oppure sostituiti , uguale il carter paramotore inferiore , il paraurti dove si affianca al parafango laterale va leggermente fresato . E' un lavoro che non e' proprio smonta/rirmonta . Cmq il risultato e' notevole .
Sarebbe MOLTO utile sapere quali sono i pezzi in più per evitare di acquistarli e approfondire il discorso degli adattamenti che hai dovuto fare. Se riesci a postare qualche foto sarebbe di grande aiuto.....