trova le differenze! Piccolo Up. Della serie meglio che tardi che mai, ecco il mio ultimo lavoretto domenicale: Ps: la giovincella ha superato i 317.000 km.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ha risposto [MENTION=1839]mike[/MENTION], paraurti post. Mtech II. Domani la macchina arriva e supera i 318.000 km. Il motore tira ancora come e più di quando era nuova e chi l'ha guidata può confermarlo. Nessun problema serio di motore, ovvio che ho messo le mani un po' ovunque in oltre 11 anni che ci giro! Ma per lo più normale manutenzione o difetti ormai conosciuti. La turbina l'ho cambiata a 300.000 mola circa, la sentivo fischiare, per poi scoprire che si è fessurato il flessibile e quindi continua ancora a fischiare. Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie del complimento!
ci sono bmw nell est europeo elaborate che quì in italia nemmeno ci immaginiamo.. non stò parlando di quelle tamarrate targate romania che girano quì..ma dei club dell est tipo quello delle m3 e36 sovralimentate con 1000cv e un estetica di una pulizia da far sfigurare anche una ferrari...
Io personalmente preferisco quasi il paraurti originale....ha anche lo spoiler (!)piu' grande.Pero' così è piu' coerente con l'anteriore. Unica cosa che mi rode, mannaggia , è che non esistono dei fari a led per Touring altrettanto belli!!
Ecco la soluzione, parziale, del problema... Prima: Durante; E dopo: Appena possibile faro anche sistemare il parafango dal carrozziere. Quello purtroppo non posso cambiarlo o ripararlo nel garage di casa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo... mi spiace graziano! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma avevi il ricambio in casa???
No, ho trovato due porte posteriori destre, una purtroppo piuttosto rovinata, questa invece ha la verniciatura perfetta, ma ha le modanature dei montanti e l'impianto elettrico rovinati. L'impianto elettrico l'ho sistemato e se da problemi lo cambio, le modanature le pellicolo come ho fatto con quelle vecchie.
Anche se ormai mi collego e scrivo poco i lavori proseguono e i km aumentano... Un 15 giorni fa ho sistemato una perdita di acqua e cambiato il termostato dell’olio che perdeva.
Domenica scorsa invece è toccato ai sedili, erano almeno un paio di anni che non li trattavo con la crema specifica:
Nel frattempo proseguono anche le Up: Come il passaggio dai fari xenon ai bixenon con abbagliante lenticolare da 3 pollici con kit led. La potenza dello xenon resta per la visione ottimale notturna, mentre quando lampeggio faccio la lampada ai malcapitati di turno ...