welcome to GPS jungle - consiglio GPS after | BMWpassion forum e blog

welcome to GPS jungle - consiglio GPS after

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da SoulStice, 5 Giugno 2017.

1. SoulStice

SoulStice Aspirante Pilota

31
    0
    3 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    118D (F20) Remapped
    Sto cercando un GPS aftermarket per la mia F20 che mi dia un minimo sicurezza, ma è una giungla di prezzi e modelli.

Ci sono quelli da 20€ molto piccoli ( lo usavo per il mio SH 150 con pochissima soddisfazione e affidabilità)

https://www.amazon.it/MICROSPIA-AMBIENTALE-MICRO-PICCOLA-SEMPRE/dp/B01DUCKSZ6/ref=pd_sim_23_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=JE3J4XHDJ2G6G7XDVYN7

Quelli da 40/50€ forniti di potenti magneti da attaccare addosso all'auto, batteria ricaricabile che dura 3 mesi:

https://www.amazon.it/LEKEMI-Tracciatore-Posizione-Gratuita-Batteria/dp/B01N64JCQ8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1496695971&sr=8-1&keywords=gps+tracker

Le centraline "classiche" sempre sulla cinquantina:

https://www.amazon.it/Veicolo-Localizzatore-tracker-controllo-collegamento/dp/B009ZCEBOK/ref=pd_sim_263_4?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=X0SPF7ZV89ACZ35DCWWT

Voi che mi consigliate?

Cerco qualcosa che sia facilmente attivabile e disattivabile ( non voglio essere sommerso di SMS solo perchè sono salito in macchina) dunque propendo per la centralina classica. Inoltre mi interessa moltissimo la funzione di avvertimento in caso di apertura delle portiere.

Ci sono alternative valide?

E' difficile da montare il sensore per l'apertura delle portiere e quello che strozza l'erogazione?

Mi rivolgo a tutti i guru della sicurezza qui dentro!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2017
  2. Gabo

Gabo

40.244
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    qui serve l'esperienza di Fabio [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]

3. iLmAc

iLmAc Kartista

86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    Io su f45 con connected drive service ho attivato il remote e vedo sempre la posizione dell'auto.

Le altre soluzioni sono tutte pagliativi disinnescabili con la stessa facilità di un bloccasterzo, me li hanno sconsigliato tutti.

Localizzazione integrata( per scopo prettamente ludico assieme agli altri servizi) e buona assicurazione sono la cosa migliore.

Poi due preghiere e un paio di dispositivi rompiballe quando andate nei postacci. Se vogliono rubarla la rubano (purtroppo)

4. SoulStice

SoulStice Aspirante Pilota

31
    0
    3 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    118D (F20) Remapped
    la mia ha antisollevamento e volumetrico.

Qui a roma ho dovuto sostituire quasi tutti i vetri della mia auto per le "incursioni" notturne. Parabrezza ( danno a sfregio), passeggero sinistro, conducente, posteriore destro.A mio padre hanno rubato cerchi e gomme alla sua X5.

E' il farwest.

Il connectdrive è solo gps ho ha anche altre app utili alla sicurezza?

Condividi questa Pagina