consigli su 330d 245cv Maledetti!!! Ora toccherà sganciare sti 569€ di bollo all'anno... A confronto il 318D anche con modulo cr7 pro (175cv) sembra una panda 30...vibrazioni e rumore del 6L sono un'altra categoria. Per non parlare della trazione esagerata dell'xdrive. Ti spara fuori dalle curve strette tipo fionda! Coppia da mercantile con una schiena piatta fino a 4000. Unico neo: le palette anomale al volante...non mi hanno convinto. Ma ho sempre e solo provato palette classiche (dalla smart alla f430)
concordo, io ne ho avute due di 147 e l'anteriore ancora adesso me lo sogno, la E87 è stata comunque divertente e la rimpiango, ma la 147, specie la pre/restyling, era un portento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. con le due 147 mai un problema, con la E87 non ne parliamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io esatto contrario ma ho un collega che gira con jtd 115cv con 480milakm. E continua a macinare dei 40mila anno. Solo frizione una volta e distribuzione più volte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche diversi miei amici ne hanno avuta una, addirittura un mio collega con JTD 110 cv del 2002, mai un problema, faceva Roma-Padova tutte le settimane, che ha dovuto rottamare per un incidente (poi compró un 330xD E92 rubato a Roma...). In generale ho sempre sentito parlare molto bene (anche dell'affidabilità) delle 147, che non ho mai personalmente apprezzato.
Mia esperienza personale nel passare da una 147 jtd 16v a un 330xd. La 147 è una auto onesta, gran motore, tipico mulo di casa Fiat. La serie 3 per contro è di categoria superiore, nelle finiture ma anche nella progettazione. Il 6 cilindri gira tondo e pieno di coppia a tutti i regimi, si fa perdonare facilmente quel 25% di consumi in più.
Presa! ritirata venerdì sera! :-) domanda: ma sui 330 non è di serie, una volta impostata la velocità del cruise control, il regolatore di velocità con funzione di freno automatico in relazione alla distanza dell'auto davanti? Ok, mi rispondo da solo: mantiene solo la velocità impostata anche in caso di discese che con cruise control (senza funzione freno) potrebbero comportare un aumento della velocità. Devo solo verificare se anche passando ad esempio da 150 a 100 toglie solo il gas o interviene anche con il freno per rallentare più rapidamente...
altra domanda: con CIC Professional iDrive 2 è possibile utilizzare l'app connected drive per usare eventualmente i servizi remoti? (apertura e chiusura a distanza, accensione clima, ecc...