Buonasera a tutti, ho una e90 prefap 163cv, dopo aver fatto la catena perchè in fase di cedimento dopo 160.000 km, puleggia smorzatrice, tutte le altre puleggie, tenditore, cinghie e mille altre cose, mi ticchettano i cuscinetti dell'alternatore. Vorrei revisionarlo, quindi aprirlo, in caso sostituire le spazzole e appunto i cuscinetti. Qualcun'altro lo ha già provato a fare? È revisionabile questo modello di alternatore? Perchè spesso i valeo non sono revisionabili. E qualcuno sà i codici dei cuscinetti? Così evito di tenere ferma l'auto per troppo tempo. Grazie a tutti e aspetto risposte.
A me lo hanno revisionato, quindi si è revizionabile,come mai hai cambiato la catena, sei il primo che sento, addirittura a 160k km Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di solito ogni cosa che ha cuscinetti una volta smontato i codici dei cuscinetti sono incorporati,anche se non ci fosse bastano le misure dei cuscinetti per risalire ai codici Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si lo só che ci sono stampigliati sopra, solo che volevo comprarli prima di aprirlo in modo da aprire e chiudere il tutto subito. Comunque si l'ho cambiata perche si erano allargate le maglie e si era leggermente allungata, chilometri originali, non taroccati. Di solito qui fino ai 300.000 mila non si fa nulla, ma sfiga vuole che la mia catena ha mollato prima e stava girando il motore gia fuori fare, presa a filo. Comunque anche sul 163cv cè un rischio di rottura catena, cioè è successo a più di qualcuno, tendenzialmente ad un kilometraggio piu alto del mio peró. Sulla e46 che ha sempre il 204d4 non succedeva, ma sull'e90 si. Grazie per avermi informato che è revisionabile, quanto ti hanno chiesto per il lavoro?