Ciao, nella nuova X1 Xline la presa accendisigari posteriore è presente? Nella F31 si trova nella console delle bocchette posteriori centrali dell'aria. Grazie
Si. È presente come nella F31 al centro in basso sotto le bocchette dell'aria. Ce n'è anche 1 nel bagagliaio ed optional 1 sotto il portaoggetti lato passeggero.
Si. Nella X- line sono 3 di serie. Nel cassettino davanti al cambio, dietro il bracciolo e nel bagagliaio.
Aprendo il portellone sulla destra c'è 1 tappo di plastica a molla. È rivolto verso l'uscita, sopra la tasca con la rete.
Se hai l'xline è impossibile: è di serie nel pack portaoggetti. [h=3]Allestimento porta oggetti[/h] [h=3]included in package[/h] Il Pacchetto Portaoggetti offre numerose possibilità pratiche di alloggiamento di vari oggetti nell'abitacolo e nel vano bagagli. Comprende ad esempio un vano portaoggetti sotto il sedile guidatore e reti dietro lo schienale dei sedili anteriori. I passeggeri posteriori possono usufruire di una presa di alimentazione da 12 V nella consolle centrale posteriore e di un confortevole bracciolo centrale dotato di due portabevande. Nel bagagliaio sono inclusi una rete regolabile in altezza e due occhielli di fissaggio per trasportare con sicurezza diversi oggetti. Sul lato destro del bagagliaio si trova anche una presa di alimentazione da 12 V. [h=4]Riepilogo benefici:[/h] possibilità aggiuntive di trasporto oggetti le operazioni di fissaggio del carico sono semplificate più ordine nella vettura prese di alimentazione per apparecchi elettronici aggiuntivi
Davvero Gigi63, ti posso assicurare che nella mia non c'è e ho una xline, se hai voglia e tempo, mi puoi fare una foto?
Ti credo Vale.....ci mancherebbe!!!! Forse piú che una foto della mia che é una E84, sarebbe il caso che qualcuno in possesso della F48 Xline postasse una immagine. Sulla mia si trova nel baule sul fianchetto sx. Anche sulla mia la presa faceva parte del pack portaoggetti di serie sulla versione xline
Aspetta Vale: vedrai che presto gli amici possessori della F48 verranno in tuo aiuto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto presa da internet, sul lato destro vicino alla rete si vede la presa da 12V, presente di serie su Xline, Sport ed Msport.
Chiedo umilmente scusa, insultatemi pure, ho sempre visto quella csa nsulla dx, ma pensavo fosse la leva x tirate giù i sedili che figuraaaaaaa di m....., grazie a tutti
Tutto bene....ciò che finisce bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Non ti preoccupare Vale: sono cose che capitano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />