Però per quanto riguarda le eibach, sul sito ufficiale, mi dice che abbassano l'auto (z4 20i) di 25mm sull'anteriore e solo 15 sul posteriore. Anche se credo che effettivamente sia la taratura migliore perché sul retro già con le molle M sono abbastanza soddisfatto, sul davanti no..15mm del kit m non sono sufficienti (la macchina resta più alta della parte posteriore) Però le uniche molle che abbassano di 30mm sia sull'avantreno che sul retrotreno sono le H&R che però trovo eccessive per i miei gusti. Credo che il prokit sia la miglior soluzione. Sinceramente non sapevo che ci fossero le molle performance per Z4 E89, non le ho mai viste neanche sul web. Potresti dirmi dove trovarle?
di solito ci sono per tutte le BMW ma dovrei verificare per Z4 prova a dare un occhio su realoem http://www.realoem.com/bmw/it/select
Per z4 non esiste nulla del kit performance, anche se qualcosa e' compatibile dato che monta gli stessi componenti di altri modelli. Ma per quel che costano non val la pena, meglio le prokit eibach. Quel che vale per serie 1 o serie 3 non vale per una z4, son auto diverse e non son molle studiate per la z4, gia' il fatto che eibach le metta di misura diversa dovrebbe far pensare che due misure identiche non son compatibili. Che tra l'altro abbassano circa 3 cm alla fine, in modo differente proprio perche' devono esser differenti, la stessa eibach precisa che e' una misura relativa, ma di fatto si abbassa di piu'. All'inizio appena montate sembra piu' alta, si devono assestare un attimo e poi raggiungono la misura corretta al massimo dopo un mese. Considera che con assetto prokit e cerchi con canali piu' larghi 8,5 e 9,5 nei curvoni veloci in forte compressione qualcosina tende a toccare il parafango esterno limando la plastica interna alla lunga. Molle piu' basse darebbero problemi sicuramente anche nella guida normale, stiamo parlando di z4 e non di altri modelli che han diverse esigenze. Se hai assetto adattivo lascia i suoi ammo, se assetto normale van benissimo anche gli ammo di serie, non serve uno stelo corto, obbligatorio con il kit sport -5cm. Ma come per qualsiasi assetto devi aver ammo nuovi, se hai gia' 50/60mila km vanno per forza cambiati e a quel punto metti un kit B12 completo di ammo. Se hai ammo adattivi ci sono kit con ammo adattivi collegabili alla gestione della macchina.
Cosa dire la lama è durata tantissimo... Ritorno al passato ahaja per non farci mancare nulla ho trovato il rear posteriore in carbonio
Vista dal vivo fa spavento da quanto è bella, grande Miky Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Una passione[emoji23][emoji23][emoji23] Proprio di te ho bisogno per montare le mille modifiche nuove
Eh, non la vedo facile per ora. Al Sabato se posso lavoro per conto mio, visto che come ditta di famiglia in settimana ormai lavoro solo per beneficenza (e mi sa che ormai per vari motivi durera' ben poco, gia' sto' chiudendo anche il resto dell'ufficio spostando tutto a casa). Inoltre ho un mare di cose da montare e modificare sulla macchina, con poco tempo e voglia, anche per via della schiena non ancora al 100%. Senza contare che quando fa caldo non scendo proprio nel box, troppo caldo, quindi sino a Settembre credo sara' dura poter mettere le mani anche su auto di altri.