grandissima auto e che occasione fantastica, apparteneva a BMW ITALIA una ulteriore garanzia di serenità all'acquisto
Speriamo.....[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non se ne può più di questi diesel, potevi prenderla a benzina [emoji12][emoji12][emoji12] Bellissima! Quando ci vediamo porto il cavo per le codifiche? [emoji41] Alcune cose semplici ci stanno bene, come la grafica //M di schermo e strumentazione (ha i colori azzurrognoli anziché verdognoli), il video in motion e quelle cose lì. Guarda che per la tua ora fanno uno scarico performance con un risuonatore per fargli fare un pseudo rumore da quasi auto vera [emoji41] Poi se vuoi ti contagio con l'ultima passione a cui mi sono dato, il car detailing, ho messo un protettivo nanosticaz che dura un anno e da un luce fantastica, guarda alcuni giorni dopo averla lavata (e tu sai dove abito quanta polvere/sabbia/umida notturna c'è) com'è ancora splendente
Lo sapevo ... [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] Bellissima! Si, grazie ! [emoji4][emoji4][emoji4] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Favolosa! Poi mi spieghi come funziona... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Il detailing è una malattia contagiosissima, sulla tua un bel trattamento protettivo per esterno e interno lo vedrei benissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo appieno!! Ho una 420d cabrio molto accessoriata ( xeno con autoregolazione, automatico sport, navi pro, air collar, etc) nera pelle beige, versione modern. Ecco non capisco solo perché non la fanno più... è elegantissima, ed esteticamente quelle cromature... da sballo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No la luxury non ha L estetica della modern quelle eleganti cromature esterne le ha solo la modern... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ho ritirato la nuova bimba !! Confesso che nonostante l'entusiasmo del nuovo giocattolo, un pò mi è dispiacuto riconsegnare al conce la mia "vecchia" 320 nera... poi sono salito sulla nuova, e dopo 3 min è passato tutto Un paio di foto della "vecchia" e della "nuova"
Grazie a tutti ! Appena possibile vi aggiornerò con le prime impressioni Posso già dire che il motore è veramente spettacolare!!