Tranquillo ci pensa lo zio[emoji23] Comunque quello è l'optional ambient air, disponibile solo su serie 7 e nuova 5. Una fugata da 330 euro [emoji6]
Profumatore d'auto (estetica) Questo lo hai detto tu, ma se vuoi posso confermare [emoji23]. Stipazzi , con 330€ ci compro un container di arbre magique (e non devo neanche premere un tasto per sentirne l'essenza [emoji23]) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Luca ti sfugge un particolare, essendo Un optional per le sole 5 e 7 oltre ai 330 euro servono dagli 80 ai 115 Mila euro (a spanne ) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io i bruscolini non li conto [emoji23] Resta il fatto che qui non si sta profumando a dovere l'abitacolo ☝️ Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io invece uso i profumatori Dodo Juice: una spruzzata sui tappetini dopo il lavaggio e non vorrete più saperne di profumatori alla "deodorante da WC". Il mio preferito è il "Born to be Mild" delicato e molto piacevole. Tutti quelli che salgono in macchina mi fanno i compimenti per il gradevole profumo https://www.lacuradellauto.it/interni/profumatori-igienizzanti/i-deodoranti-spray-dodo-juice.html
Mitico! Sapresti descrivere il profumo del "Born to be Mild"? E la fragranza "pelle nuova" sa veramente da pelle? [emoji1] Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Mmh difficile da descrivere a parole visto che sono profumi molto particolari che non ci azzeccano nulla con i classici deodoranti per auto. A "naso" direi un misto di prugna/frutti di bosco e fragranza di auto nuova :sbav:... niente di "chimico" però, come ho detto il profumo è molto naturale. Pelle nuova non l'ho mai provato ma Dodo Juice fa ottimi prodotti, provalo se ti ispira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">