Ciao ragazzi.. sono alla ricerca di un profumatore d'auto per la mia serie1 ma non riesco a trovare uno che mi garbi per estetica più ovviamente la fragranza è molto soggettiva e va a gusti... voi cosa usate?? Dai tirate fuori le foto [emoji57] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla richiesta, ci pensavo proprio oggi! [emoji2] all'autolavaggio avevano solo dei mostruosi Arbre Magique leopardati che non comprerei nemmeno sotto tortura [emoji27] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io odio le cose che penzolano in auto.. soprattutto se appese allo specchietto retrovisore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso quello proposto da mamma BMW, fragranze svariate e gradevoli, non troppo persistenti e neanche troppo durature...oddio, in realtà anche dopo mesi qualche nasata arriva ancora [emoji23] Scusate per le foto ma al momento ho queste, comunque saprete di cosa parlo. Un grosso svantaggio a mio avviso è che limita molto il movimento della bocchetta in senso alto-basso. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Strano che in casa madre non hanno pensato che limita la bocchetta dell'aria.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Profumatore d'auto (estetica) Mi sono mer.davigliato [emoji2] anche io, ma d'altronde di minchiate ne fanno anche loro [emoji23] Bastava un attacco stile porta cellulare, che si ancora ad una lamella delle bocchette e via, anche se, devo dire che con questo sistema avrebbe forse avuto causa peso , seppur lieve, la tendenza a far "cadere" in giù la bocchetta. Comunque, i problemi sono altri, va bene così [emoji106] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Assolutamente si... vediamo altri che propongono.. veramente non riesco a trovarne uno valido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq, chi poco chi tanto tutti limitano la bocchetta se li attacchi li! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma davvero le vostre macchine puzzano? capisco chi fuma in macchina, ma normalmente a me piace l'odore neutro senza alcuna fragranza, l'importante è che la macchina sia mediamente pulita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i profumatori che ha postato ale sono molto carini, tutti, così come quello BMW, devono per forza limitare la bocchetta perchè chiaramente è per fare uscire la fragranza ci deve essere aria forzata che la spinge fuori, quello di Zara, se non fosse troppo grande, sarebbe davvero carino consiglio se non vi piace averlo sempre in primo piano di metterlo nella bocchetta laterale lato guida, così rimane praticamente invisibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno ha provato quello da mettere nel accendi sigari?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non vuoi limitazioni alla bocchetta aria puoi provare a fare come ho fatto io con un refil parzialmente utilizzato di quello bmw. Come si vede nella foto l'ho incastrato nella fessura della bocchetta che così rimane libera del tutto. Lascia perdere il colore giallo ... [emoji23]
Profumatore d'auto (estetica) Gianluca no, la mia macchina non puzza assolutamente, non ci ho mai fumato ed ora che uso solo elettronica può al limite profumarsi, solo non mi spiace una fragranza non invasiva. Comunque con sistemi tipo questo : la bocchetta non è assolutamente limitata nei movimenti, mentre lo risulta con il profumatore bmw , nel senso alto-basso, come sospetto faccia anche con quell'inguardabile refill giallo che Ale ha nella bocchetta [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Profumatore d'auto (estetica) Si è inguardabile lo ammetto. Però non limita. Che marca è quello lì ??
E che ne so, ho rubato l'immagine da uno dei tuoi messaggi precedenti [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
volendo esiste anche un altra versione della mamma bmw però forse è solo per serie 7 https://goo.gl/images/zI8YrL scusatemi ma non so come caricare l'immagine dentro il post